annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto incedentata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• auto incedentata

ciao a tutti non so se č la sezione giusta, ma ci provo comunque...
    un mio amico ha avuto un piccolo incidente ma ha rovinato la sua 600 ma non ha intenzione di aggiustarla (preventivo carroziere 3000€), sapete cosa si puň fare dato la sua scelta se conoscete magari qualcuno che ritira appunto auto incedentate?aspetto consigli grazie e buona giornata a tutti!!!
    leoncino rampante leoncino rampante
    -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 48
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->...007 PIPPO GOL ...

Re: auto incedentata

darla in cotrovendita, se si prende una FIAT glie la quoteranno di piů rispetto ad un'altra concessionaria

Commenta

questo mio amico ha detto che vorrebbe cambiare casa automobilistica...quindi come idea direi che sia da scartare ma scusa ho sentito parlare del giro che cč di auto incidentate...ma nenahc esu internet trovo info molto utili.
      Grazie comunque per il tuo consiglio...
      leoncino rampante leoncino rampante
      -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 48
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->...007 PIPPO GOL ...

Commenta

su secondamano e sui giornali gratuti di macchine nuove/usate ci sono sempre annunci di persone che comprano auto incidentate e pagano in contanti,prova a dare un'occhiata!
        axel
        OPEL TIGRA TWIN TOP

..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'č misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
        ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non č un ladro ne un politico corrotto..F.F

Commenta

ad occhio piů di 1500€ non ti daranno

Commenta

Sto operando...
          X