annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

File .nrg - .iso ????qualche info..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• File .nrg - .iso ????qualche info..

Salve sto scaricando dei manuali, listini o cmq cose simili della mia car, e ho notato che i file sono .nrg e .iso qualcuno sa con che programma andranno aperti??? dite che è gia dentro(uno è un file immagine)???
    dite che siano tipo i file ETK di BMW (sò che c'è da aprire più prog prima di farli funzionare)

Aspetto consigli

....... ricorda se ti palettano usa il NOS .......
    GLI ULTIMI RESTERANNO ULTIMI SE I PRIMI HANNO UNA SUBARU!!
    Subaru Impreza STI my 06... 2.5 turbo 280 cv.... semplicemente impressionante
    Daewoo&ChevroletFORUMITALIA

Re: File .nrg - .iso ????qualche info..

usa nero per masterizzare quei file
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

http://www.nero.com/eng/index.html
      La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

i file .nrg sono file immagine creati con nero x masterizzarli basta che fai "masterizza immagine" oppure un bel doppioclick e via
        i file .iso sono sempre file immagine che puoi masterizzare con nero con disckjuggler con alchool 120% con clone cd ....e così via..

Commenta

rimedia alchool 120%, che ti crea dei lettori cdrom virtuali e puoi leggere tutti i tipi di file immagine senza doverli masterizzare... una volta montata l'immagine sul drive virtuale è come se ci fosse il cd nel lettore vero, quindi anche i programmi che necessitano di cd per funzionare partono e lavorano correttamente...
          E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

prova con izarc, sostituisce anche winzip e winrar
            Anche le stelle cadono...

Commenta

Originariamente inviato da Slyde77
              i file .nrg sono file immagine creati con nero x masterizzarli basta che fai "masterizza immagine" oppure un bel doppioclick e via
              i file .iso sono sempre file immagine che puoi masterizzare con nero con disckjuggler con alchool 120% con clone cd ....e così via..
              si appunto usa nero e fai masterizza immagine...cosa più semplice...altrimenti se non ti va perchè devi tenerli sul desktop o metterli su un dvd assime ad altri normali basta che prendi un programmino freeware di quelli che girano che ti crea una directory su hd e ti etrae i file dall'immagine

Commenta

Originariamente inviato da WRX STI
                Salve sto scaricando dei manuali, listini o cmq cose simili della mia car, e ho notato che i file sono .nrg e .iso qualcuno sa con che programma andranno aperti??? dite che è gia dentro(uno è un file immagine)???
                dite che siano tipo i file ETK di BMW (sò che c'è da aprire più prog prima di farli funzionare)

Aspetto consigli

nrg sono quelli di nero, gli iso se vuoi semplicemente aprirli usa winiso, sono pochi mega di programma funziona come winzip, per i file rar c'è invece winrar, altrimenti quoto chi ti consigliava Alchool 120% ottimo programma anche se io lo usavo più per masterizzare che altro, saranno anche questo 12Mb di prog, mi pare che per un tot tempo lo puoi utilizzare free
                Ultima modifica di GABRIO16V; 17-09-2005, 12:11.
                Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Sto operando...
                X