"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
di ammirare le singole parti."Lucio Anneo Séneca
mamma mia, nn ci speravo + , gli unici auguri sono stati (puntualmente ) da parte dello staff di ELA, i quali ringrazio
Anche se con un po di ritardo, gli accetto volentieri.....anche xchè la giornata nn è ancora finita
Al calciobalillla ormai nn mi fa giocare + nessuno, quella mezza volta che ho voglia di farmi qualche oretta, al massimo mi accontentano solo in qualche sfida con in palio una consumazione da qualche euro
Cmq grazie del pensiero.....poi, fatti da una donna
ringrazio anche Stec2vtr, Dr Vierik e GSXFUOCO
Luca, spero tu abbia preso da tuo padre, almeno se vengo mi concedi una piccola sfida, senza interessi.......che perderai già in partenza
Facciamo un 11 secco con 7 gol di vantaggio x te, naturalmente con rivincita , poi le racconti qui le bastonate che hai preso
ringrazio anche Stec2vtr, Dr Vierik e GSXFUOCO
Luca, spero tu abbia preso da tuo padre, almeno se vengo mi concedi una piccola sfida, senza interessi.......che perderai già in partenza
Facciamo un 11 secco con 7 gol di vantaggio x te, naturalmente con rivincita , poi le racconti qui le bastonate che hai preso
heehhe..purtroppo nn gioco al calcio balilla da una vita......quando ero piccolo fino ai 13 anni giocavo ogni giorno visto ke mio padre mi aveva regalato un calcio balilla ke vinse a dei tornei di flipper .......figurati erano quelli ke ancora nn uscivano le stekke da fuori......io x l'appunto con gli ultimi quelli con le stekke da fuori nn mi trovo xkè abituato sull'altro + duro
ps i 7gol di vantaggio nn li voglio....se perdo...perdo a testa alta
27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo... CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
Originariamente inviato da Alex83
Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
Siamo i peggio.
Commenta