ciao a tutti, qual'è una macchinetta fotografica dgt decente ed il suo prezzo??? devo cambiare la mia...thanx!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
info x macchinetta digitale...
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
dipende da quanto vuoi spendere! se i soldi ti bastano buttati sulla nikon coolpix 995....
Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissutoUn vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.Maritino di Sarah.gt
-
se vuoi spendere 200 mila prendi una trust fa anche da webcam e al di là della marca non va affatto male
Ovviamente non devi avere pretese per qualità di foto......
ma ne volevi una da fare foto serie o una da fare foto al volo?Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita
Commenta
-
Io ho avuto tra le mani una Trust..mi sembra il modello di punta
non andava malaccio...considerato il prezzo abbordabile
probabilmente la Nikon sarà1altra cosa
@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Commenta
-
la nikon che ho usato per fare le foto della mito e quelle di monza è la 950.... ris max 1600x1200 e 2megapixel... la 995 se ricordo bene ha 3 megapixel....
difetto: le 4 stilo non durano niente se si usa il display....
Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissutoUn vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.Maritino di Sarah.gt
Commenta
Commenta