raga me posso uni pure io alla cene sto a roma ed č meglio
So quello del Leoncino grigio il mio leone č cresciuto e la strada lo teme :devil: bassa e larga, quello che non vuoi dalla tuaragazza lo avraidalla tua autoOfficial MembeOfwww.leonerampante.net [hehe] sono Invincibile[hehe]
So quello del Leoncino grigio il mio leone č cresciuto e la strada lo teme :devil: bassa e larga, quello che non vuoi dalla tuaragazza lo avraidalla tua autoOfficial MembeOfwww.leonerampante.net [hehe] sono Invincibile[hehe]
raga alla cena se po porta anche fratelli o sorelle e donne?
e vediamo se tra Osmo e il buon Mancini riusciamo anche ad infilarci un po di musica...la nostra band sta giŕ collaborando per il dvd musicale di elaborare....
....nitrooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
magari! sarebbe figo, male che vŕ vi prendiamo a pomodori e avanzi vari....
Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
grazi 1000 allora almeno č un bel modo di conoscerci non trovate ahuaahuahuhuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahahuauahuahuahuahu
Commenta