annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pimp My Wheels

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pimp My Wheels

PIMP MY WHEELS
    In Italia più di sette milioni di persone ogni giorno si spostano su due ruote: moto, motorini, scooter, biciclette.

Ma quante di queste lo fanno con stile? E quante, invece, si trascinano in giro per le nostre città in sella a catorci paleolitici, carcasse arrugginite, ruote ormai angolari?

Pimp My Wheels cerca e risolve i casi più estremi, riportando colore e originalità sulle nostre strade. Ogni settimana un mezzo a due ruote viene prelevato, smontato, ricostruito e pimpato in modo unico, ispirandosi al carattere e alla storia del suo proprietario.

Agenti segreti del programma, addestrati a tendere imboscate a scooteristi, vespisti e motociclisti dallo scarso senso estetico, i GEMELLI DIVERSI. Thema, Grido, Strano e THG rintracciano i mezzi più brutti o trascurati e, dopo un duro terzo grado al proprietario, li portano personalmente alla T.B.W., la mecca delle customizzazioni per dueruote.

Qui, una task force di disegnatori, carrozzieri, meccanici e artisti reinventa completamente il mezzo, lavorando giorno e notte per poi riconsegnarlo al legittimo proprietario.
    Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
    Tw:
    Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
    Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
    Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
    Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Re: Pimp My Wheels

in che giorno l'hanno fatto che me lo sono perso?

so solo che è alle 9 di sera
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

è alle 22 il venderdì

cmq io l'ho visto è fanno cose carine
      Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
      Tw:
      Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
      Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
      Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
      Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

credo che ci sia già questo tread aperto:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=132313
        E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

c'era pimp my ride.....dove tunizzavano le auto sula west coast americana....facevano dei lavori da panico...e mo qui in italia lo fanno sui motorini?? tristezza!!

Commenta

ke kagata !!!
            Only God Can Judge Me - 2PAC
            I Have A Dream .... /// BMW M3 E36 3.2 321hp ///

Commenta

QUOTO...Ca@ata pazzesca e soprattutto quanto durano tutti gli aggeggini attaccati su uno scooter? te li rubano in mezza giornata!!!...mah...l'Italia...
              Socio Seat Leon Italian Club
              www.leon-club.com
              Gsx-R 600 K6

Commenta

Se ne parla qui .

Asto Delta.
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                X