annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tiscali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tiscali

non so magari avete già aperto 1000 3d sull'argomento.............

qualcuno ha tiscali quello che toglie il canone telecom??? ho visto la 2 mega a 19,9 al mese e la 6mega a 29,9.

qualcuno sa come va?è tutto vero o c'è il trucco?

io ora ho tin.it va benone però sono 39,90+canone.

Re: Tiscali

Originariamente inviato da lars_ulu81
    non so magari avete già aperto 1000 3d sull'argomento.............

qualcuno ha tiscali quello che toglie il canone telecom??? ho visto la 2 mega a 19,9 al mese e la 6mega a 29,9.

qualcuno sa come va?è tutto vero o c'è il trucco?

io ora ho tin.it va benone però sono 39,90+canone.
    sono nella tua stessa barca e ho le @@ che mi girano a trivella! Sarebbe bello internet senza canone... paghiamo 105 euro ogni bolletta bimensile tra canone e alice flat!
    Chiamai un mesetto fa e mi dissero che il canone si evita di pagare solo nelle zone "cablate" tiscali, quindi nelle grandi città e non tutte...
    Se no si è costretti a utilizzare i cavi telecom pagando sempre il canone, e si risparmia qualche soldo in abbonamento flat...
    Io non l'ho fatto... magari risparmio 5 euro al mese ma la linea da noie e si rifiutano di riparare scaricando il barile a vicenda tra tiscali (provider) e telecom (proprietaria dei cavi...)
    R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
    non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

Originariamente inviato da R5GTTurbo
      sono nella tua stessa barca e ho le @@ che mi girano a trivella! Sarebbe bello internet senza canone... paghiamo 105 euro ogni bolletta bimensile tra canone e alice flat!
      Chiamai un mesetto fa e mi dissero che il canone si evita di pagare solo nelle zone "cablate" tiscali, quindi nelle grandi città e non tutte...
      Se no si è costretti a utilizzare i cavi telecom pagando sempre il canone, e si risparmia qualche soldo in abbonamento flat...
      Io non l'ho fatto... magari risparmio 5 euro al mese ma la linea da noie e si rifiutano di riparare scaricando il barile a vicenda tra tiscali (provider) e telecom (proprietaria dei cavi...)

io sono andato sul sito.......prima di fare l'attivazione ti chiede di mettere il tuo num di tel io lo metto e mi passa diretto alle condizioni del contratto..........vuol dire che son raggiunto dal segnale??

Commenta

io ho dato disdetta stamattina a tiscali...come linea non vale una cicca..almeno dalle mie parti
        <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
        "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
        "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

Originariamente inviato da seppia
          io ho dato disdetta stamattina a tiscali...come linea non vale una cicca..almeno dalle mie parti

come linea cosa intendi?

va lenta?

si sconnette?

Commenta

Sto operando...
          X