annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auguri Suki!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Auguri Suki!!!!

Originariamente inviato da nik978
    tutti i genitori delle mie amiche mi amano...(x davvero....peccato che quasi mai le figlie la pensano allo stesso modo)
    pure tu sei succube della "benedizione delle mamme", io sono simpatico a tutte le mamme delle ragazze che conosco e regolarmente tra me e quella ragazza finisce male!!!
    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
      pure tu sei succube della "benedizione delle mamme", io sono simpatico a tutte le mamme delle ragazze che conosco e regolarmente tra me e quella ragazza finisce male!!!

chiamamola maledizione a sto punto(per davvero..1 volta ho temuto che fosse la mamma che voleva zomparmi..ma ero piccolo e imbecille e non ho indagato..)
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da suki
        no... sa tipo di Talea... nn so se hai presente la Crema all'Amaretto di Saronno

oh ma io inizio a preoccuparmi sul serio però
        ahhhh si si capito hehehe strano

dai annetta!!! poi facci sapere è
        1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
        www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

no... sa tipo di Talea... nn so se hai presente la Crema all'Amaretto di Saronno

oh ma io inizio a preoccuparmi sul serio però
          e dai anna... male che va ti regaleranno il dispenser
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
            ahhhh si si capito hehehe strano

dai annetta!!! poi facci sapere è

Originariamente inviato da Rayblue
            e dai anna... male che va ti regaleranno il dispenser

mi regalano il fratello maggiore da 10 litri così nn lo posso nemmeno imboscare...
            Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

mi regalano il fratello maggiore da 10 litri così nn lo posso nemmeno imboscare...
              no io penso che è il contenitore di quello... e ti lascio intendere cosa può essere

butta un occhio su MSN
              Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
              "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Commenta

Fran: si sono aggiunti una maglietta bellissima da parte di mia sorella, mio papà mi ha dato i dindi e ... no, nn si può ancora dire...

bene, adesso è ufficiale lo posso dire ... nn ci credo ancora ...

mi hanno regalato l'abbonamento per il Milan!

Ciao Fabry.
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

ma l'ho messa su ImageShack cmq è uno spermatozoo di plastica, lungo una spanna, con la testina che si svita per bere... dentro c'è una specie di roba dolciastra alcoolica bianchiccia...

MA L'HAI ASSAGGIATA??????
                  Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75

ahahahahauaha

sierra io spero che....inzomma...

sai che fatica riempirla tutta????

non credo sia vera...
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
                      ma vabbè è una roba normalissima, mica come pensate voi madaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai!

va bene tutto ma è cmq una roba scherzosa..
                      Ciao Fabry.

Commenta

Sto operando...
                      X