Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

avviso x chi usa software microsoft senza licenza:la microsoft sa chi sei!!!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • avviso x chi usa software microsoft senza licenza:la microsoft sa chi sei!!!!

    Per tutti quelli che hanno programmi Microsoft senza regolare licenza e usano
    Internet... LA MICROSOFT SA' CHI SIETE!!! Il sistema Microsoft scopre chi siete e vi
    cataloga. Il programma č ben nascosto all'interno degli strumenti Microsoft, ma il
    trucco č stato svelato da un ex dipendente.
    Seguite le istruzioni e rimarrete sbalorditi dal risultato!
    1) Dal Menu di Avvio/Programmi/Accessori/Calcolatrice
    2) Sulla Calcolatrice cliccare: Visualizza/Scientifica
    3) Digitare 12237792
    4) Ora cliccate sull'opzione Hex (esadecimale)
    5) Nella finestra dei numeri, comparirą la vostra identificazione personale!

    AVVISA I TUOI AMICI !!!

    (provare x credere!!!!!!)

  • #2
    Re: avviso x chi usa software microsoft senza licenza:la microsoft sa chi sei!!!!

    preistorica....
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

    Commenta


    • #3
      Re: avviso x chi usa software microsoft senza licenza:la microsoft sa chi sei!!!!

      č vecchia come il culo

      Commenta


      • #4
        Re: avviso x chi usa software microsoft senza licenza:la microsoft sa chi sei!!!!

        Originariamente inviato da Sulkygirl
        Per tutti quelli che hanno programmi Microsoft senza regolare licenza e usano
        Internet... LA MICROSOFT SA' CHI SIETE!!! Il sistema Microsoft scopre chi siete e vi
        cataloga. Il programma č ben nascosto all'interno degli strumenti Microsoft, ma il
        trucco č stato svelato da un ex dipendente.
        Seguite le istruzioni e rimarrete sbalorditi dal risultato!
        1) Dal Menu di Avvio/Programmi/Accessori/Calcolatrice
        2) Sulla Calcolatrice cliccare: Visualizza/Scientifica
        3) Digitare 12237792
        4) Ora cliccate sull'opzione Hex (esadecimale)
        5) Nella finestra dei numeri, comparirą la vostra identificazione personale!

        AVVISA I TUOI AMICI !!!

        (provare x credere!!!!!!)
        bhuauauauauauauauauuauauauauauaua mi hanno beccato


        e io che lo provo anche
        LA MIA EX IBY

        Commenta


        • #5
          Re: avviso x chi usa software microsoft senza licenza:la microsoft sa chi sei!!!!

          non l'avevo mai vista prima......perņ č sempre carina dai

          Commenta


          • #6
            Re: avviso x chi usa software microsoft senza licenza:la microsoft sa chi sei!!!!

            Per queste cose c'č il 3d delle caxxate.

            Chiudo
            "E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirņ parlare mai pił... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierą."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Ųя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

            Commenta

            Sto operando...
            X