Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo dello sfogo..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'angolo dello sfogo..

    Siete al lavoro e il vostro capo é pesante??

    Avete appena litigato con il vostro migliore amico??

    DEDICATEGLI UN VAFFA!!!

    libero spazio x gli sfoghi dicattiveria..

  • #2
    Re: L'angolo dello sfogo..

    Un grandissimo Vaffa a quel rompi @@ del capo che é appena passato a darmi la colpa di uno sbaglio che ha fatto lui!!

    Giá mi sento meglio..

    Commenta


    • #3
      Re: L'angolo dello sfogo..

      VAFFA al bashtardo del prof di calcolo infinitesimale che da 24 allo shcritto me lo ha abbassato a 22 all'orale .........


      VAFF VAFF!
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale

      Commenta


      • #4
        Re: L'angolo dello sfogo..

        un bel VAFFA a Siebel ce sta sempre
        1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
        www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
        "Giallorossi si diventa, perchč essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchč ciň non ti affligge ma ti esalta, perchč la scelta implica il coraggio, perchč io malgrado tutto... resterň sempre un cuore da ULTRAS!"

        Commenta


        • #5
          Re: L'angolo dello sfogo..

          ho uno sfogo cutaneo nella zona .... va bene se lo posto qui.








          adesso il vaffa me lo becco io
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <-> milanisti da tre generazioni

          Giorno per giorno sempre ballando non prendere mai questa vita nč poco nč troppo sul serio, vento per vento a favore oppure contro, cosa c'č di male in fondo a vivere. (IL LIGA)

          Commenta


          • #6
            Re: L'angolo dello sfogo..

            altro ke vaffa....fosse x me prenderei una bella katana e mozzerei la testa del mio capo con un bel colpo secco.....sto stronzo doveva farmi avere l'aumento 6 mesi fa e invece oggi scopro ke si č fatto aumentare il suo stipendio prendendosi i meriti del mio lavoro
            crepa figlio di putt**naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

            Commenta


            • #7
              Re: L'angolo dello sfogo..

              io mando affa tutti i lecchini vermi schifosi uomini senza palle che lavorano da me e non fanno altro che leccare... alla fine ve la prenderete solo ne c#lo! La medaglia non ve la daranno!!! Infami maledetti non fate altro che parlare male dei colleghi con il capo, ruffiani lecchiniii!!! Vergogna!!!
              R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
              non sforzarti per leggere tanto c'č scritta una cazzata

              Commenta


              • #8
                Re: L'angolo dello sfogo..

                Vaff Al Prof Di Religione Ke Non Viene Mai In Classe E Ke Rompe Le @@ A Ki Sta Fuori Ma Nessuno Lo Sente E Ha Una Nissan Pathfinder!!!!!!!!!!!!!!!
                44.000€!!
                DEUTSCH TUNING CLUB

                IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

                Commenta


                • #9
                  Re: L'angolo dello sfogo..

                  Vedo che questo 3d stá trovando un'utilitá..

                  Un bel vaffa a quel baxtrd che lavor dal gommista di fianco la falegnameria che come al solito parcheggerá la sua schifosa APEin mezzo la strada costrigendomi a perdere mezzóra DI VENERDĎ SERA

                  Commenta


                  • #10
                    Re: L'angolo dello sfogo..

                    un vaffa al vecchietto che ha parcheggiato il furgone a 1 mm dalla mia C2 facendomi fare le acorbazie x entrare...e grazie a dio era sceso dall'altro lato altrimenti me beccavo pure na sportellata!!!!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X