Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aumento Benzina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Aumento Benzina

la samp,lo sponsor è la erg

Commenta

era la erg... nn credo lo sia piu... o sbaglio? nn sono aggiornatissimo.

Commenta

Ma quà siamo tutti matti...

ieri sera ho messo 15€ di benza xkè nn avevo sciolti...minchia la lancetta nn si è neanche mossa........ma dove andremmo finire???
        !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

non mi dite niente..io hiro col 500 della mamma (vecchia 500..) con 10 euro vado a alvorare x 5 gg..avanti indietro..e non sono dietro caasa

essendo uno molto minimalista mi trovo perfettamente su quella macchina (su cui ho imparato a guidare tra parentesi..9 anni fa..0
          PECCATO CHE DAL 12 OTTOBRE MI VIETINO DI USARLA PERCHE' E' VECCHIA!!!

il panda e' fermo da 8 msi e da collaudare e smonticchiare... e poi meno lo uso meglio e'..
          mi tocca a ritirare fuori il tt (fermo da 1 anno) , rimetterlo in sesto in 2 cosette, collaudarlo e andare al lavoro prendedomi umido e freddo(dove lavoro e' SEMPRE bagnato in terra da ottobre a marzo..e il tt tira su un sacco d'acqua)

che palle..meno male ch il tt guidato con criterio consuma come la 500 se non meno..pero' la 500 e' piu' comoda..

io nel 96 facevo benzina col pegaso 125 con le lire...1900..credo...o forse meno..

ieri sera ho messo 5 euro nella 500..ero i riserva fissa.mi si e' spenta e ho girato 1 casno prima che ritornasse fissa..
          Ultima modifica di nik978; 01-10-2005, 18:40.
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Sto operando...
          X