Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raga quanto mi fa ridere ciccio a fine primo tempo nello spogliatoio...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Raga quanto mi fa ridere ciccio a fine primo tempo nello spogliatoio...

    pareggio al 93 esimo (al 94 finiva)...beccato x caso...

    programma assurdo..inutile...non mi piace..(visto 2 o 3 volte x curiosita'..)
    di dubbia regolarita'..(vorei vedere a que livello se x farli vincere non allungano la mazzetta..)

    ma tnto non lo guardo quindi no problem..
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #12
      Re: Raga quanto mi fa ridere ciccio a fine primo tempo nello spogliatoio...

      Originariamente inviato da nik978

      ..inutile...

      .
      per chi ha sempre sognato di giocare a calcio inutile non è.Alcuni si son anche sistemtati nel mondo del calcio(non ricordo chi ma è finito in serie b svizzera che non sarà la premier o la liga ma meglio che andare in fabbrica lo &#232.Ovvio che nn possono sperare di arrivare a livelli di serie a o b ma comunque nel loro piccolo hanno la possibilità di realizzare una parte del loro sogno Male che vada hanno i loro 15 minuti di celebrità
      Ultima modifica di Isola; 30-10-2005, 22:03.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta

      Sto operando...
      X