annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma la Venier che caXXo fa??!?!!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ma la Venier che caXXo fa??!?!!?

Originariamente inviato da Sulkygirl
    La Venier, autrice con Gianni Boncopagni della prima parte del programma

ecco il perchè di quei bambocci in divisa... meno male che ho spento subito...
    TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
    FIAT COUPE PASSION

Commenta

W le tette della Mara!!! tette da spagnola...!!!
      TigraClubItalia
      Tira più un pelo di figa ... che un carro di buoi

Commenta

Non guardo quasi più televisione
        I love it when a plan comes together

Commenta

Originariamente inviato da Sulkygirl
          Tv: 'Domenica In', Mara Inizia Con La Camicia Di Forza
          Pubblicità

Roma, 2 ott. - (Adnkronos) - Esordio con camicia di forza per Mara Venier alla guida di ''Maramao'', il primo segmento della nuova ''Domenica In'', divisa quest'anno in tre trasmissioni distinte. La Venier, autrice con Gianni Boncopagni della prima parte del programma in onda dalle 14 alle 16 e tutta all'insegna dell'ironia, ha esordito con una gag inscenando un malore e un attacco isterico nel suo camerino. Inquadrata nella sala trucco la Venier ha fino di non sentirsi bene accusando un dolore allo stomaco imputato ad ''un po' di vino'' bevuto poco prima. Poi la finta crisi di nervi: la conduttrice ha spaccato diversi oggetti presenti nel camerino e scagliato anche una sedia contro fotografi e body guard accorsi per 'soccorrerla'. Quindi l'arrivo di due infermieri che hanno imposto alla conduttrice la camicia di forza. Dopo uno stacco musicale con i 140 boys che riempiono lo studio del Teatro delle Vittorie, Mara e' ricomparsa in video per scusarsi: ''Sto molto meglio -ha detto- ho pensato che qualcuno mi avesse avvelenato''

(risposta trovata da sola )
          e secondo loro è 1 cosa intelligente da fare vedere in tv???
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978
            e secondo loro è 1 cosa intelligente da fare vedere in tv???

sicuramente si ormai per impressionare la gente mettono tante di quelle caxxate in TV il problema che la impressionano a tal punto da cambiare canale

per la precisione odio costanzo sua moglie e tutti i programmi a loro annessi e la TV spazzatura visto che la rai in questo momento per avere più odience di mediaset sta facendo di tutto tranne che la televisione!

ah ultimo ma non meno importante non posso aspettare 2 ore per vedere i gol della serie A (sempre grazie a maurizio and company)
            =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
            Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
            Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
            Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
              mica ho capito... se ha fatto così ha dato di brocca...
              E quindi si spiega la camicia di forza
              :
              .:: aBBusive teRRonez calaBBrian & suDDist style - Fatevi sotto!!!
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->LUPO INDIAVOLATO
              "AD MAIORA PILUS OMINBUS" (cchiù pilu ppi tutti)

Commenta

al posto della camicia di forza io le avrei dato due calci nel culo...
                [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Originariamente inviato da DANIELE GT
                  al posto della camicia di forza io le avrei dato due calci nel culo...
                  ..ne aggiungo uno sui denti...

minchia.. ma che tristezza... io non l'ho visto ma posso solo immaginare... si sta andando a fondo con la tv...
                  "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                  "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

che schifo..
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da DANIELE GT
                      qualcuno per caso ha visto la Venier ad inizio trasmissione!?!? ma che cazzo fano??? ma si sono bruciati il cervello...

ma come si può vedere un programma simile... mamma mia ho spento la TV e me ne sono andato

tv spazzatura
                      la domenica dormo o esco ma niente tv
                      Alonso rulez

Commenta

Sto operando...
                      X