Ho appena ricevuto questo messaggio....credevo fossero delle poste,poi ho controllato l'indirizzo ed e' croato.......pensate sia tutto regolare????LEGGETE
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Okkio A Questi Messaggi Delle Poste Italiane
Comprimi
X
-
Re: Okkio A Questi Messaggi Delle Poste Italiane
Originariamente inviato da fabius1969Ho appena ricevuto questo messaggio....credevo fossero delle poste,poi ho controllato l'indirizzo ed e' croato.......pensate sia tutto regolare????LEGGETE
Grazie comunque della segnalazione!Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
Appassionato ed Intenditore PORSCHE! ----- Porsche: only for Gentlemen...
Beffo la morte e ghigno
-
ma io ho provato a mettere nome utente e password, (ho messo nome utente fottetevi e pass imbecilli) appare un altra finestra dove chiede un codice di 10 cifre (e ho messo vaff---lo chè è proprio giusto) e mi reindirizza su poste.it dicendo che l' abbinamento nome utente e pass sono sbagliati...
mah..
cmq è pishing.. sicuroM
Commenta
-
Originariamente inviato da fabius1969Ho appena ricevuto questo messaggio....credevo fossero delle poste,poi ho controllato l'indirizzo ed e' croato.......pensate sia tutto regolare????LEGGETE
ciao
Commenta
-
si è quello...qualsiasi operazione che fate all'infuori di inserire nome e password vi rimandano sul sito veroCmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver
06/04/08 Pandaraduno Parma io cero
Commenta
-
ARRIVATA STAMATTINA:
Caro baldas17@libero.it,
Recentemente abbiamo notato uno o più tentativi di entrare al vostro conto di BancoPostaonline da un IP indirizzo differente.
Se recentemente accedeste al vostro conto mentre viaggiavate, i tentativi insoliti di accedere a vostro Conto BancoPosta possono essere iniziati da voi.
Tuttavia, visiti prego appena possibile BancoPostaonline per controllare le vostre informazioni di conto:
https://bancopostaonline.poste.it/bp...formslogin.asp
Ringraziamenti per vostra pazienza.
BancoPosta.
----------------------------------------------------------
Non risponda prego a questo E-mail. Il E-mail trasmesso a questo indirizzo non può essere risposto a.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>><
PS io nn ho e nn voglio avere il conto online , nemmeno con la mia banca
Commenta
-
Originariamente inviato da micrARRIVATA STAMATTINA:
Caro baldas17@libero.it,
Recentemente abbiamo notato uno o più tentativi di entrare al vostro conto di BancoPostaonline da un IP indirizzo differente.
Se recentemente accedeste al vostro conto mentre viaggiavate, i tentativi insoliti di accedere a vostro Conto BancoPosta possono essere iniziati da voi.
Tuttavia, visiti prego appena possibile BancoPostaonline per controllare le vostre informazioni di conto:
https://bancopostaonline.poste.it/bp...formslogin.asp
Ringraziamenti per vostra pazienza.
BancoPosta.
----------------------------------------------------------
Non risponda prego a questo E-mail. Il E-mail trasmesso a questo indirizzo non può essere risposto a.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>><
PS io nn ho e nn voglio avere il conto online , nemmeno con la mia banca
Commenta
Commenta