Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Okkio A Questi Messaggi Delle Poste Italiane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Okkio A Questi Messaggi Delle Poste Italiane

Ho appena ricevuto questo messaggio....credevo fossero delle poste,poi ho controllato l'indirizzo ed e' croato.......pensate sia tutto regolare????LEGGETE
    Ultima modifica di fabius1969; 02-10-2005, 16:12.
    [spoiler][/spoiler]

Re: Okkio A Questi Messaggi Delle Poste Italiane

Originariamente inviato da fabius1969
    Ho appena ricevuto questo messaggio....credevo fossero delle poste,poi ho controllato l'indirizzo ed e' croato.......pensate sia tutto regolare????LEGGETE
    ...E' il sito croato che fà salire i dubbi!!
    Grazie comunque della segnalazione!
    Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
    Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
    ----- Porsche: only for Gentlemen...
    Beffo la morte e ghigno

Commenta

ma io ho provato a mettere nome utente e password, (ho messo nome utente fottetevi e pass imbecilli) appare un altra finestra dove chiede un codice di 10 cifre (e ho messo vaff---lo chè è proprio giusto) e mi reindirizza su poste.it dicendo che l' abbinamento nome utente e pass sono sbagliati...

mah..

cmq è pishing.. sicuro
      M

Commenta

Originariamente inviato da fabius1969
        ma l'indirizzo che hai controllato qual'è, quello che si vede sulla barra degli indirizzi?
        ciao

Commenta

si è quello...qualsiasi operazione che fate all'infuori di inserire nome e password vi rimandano sul sito vero
          Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

06/04/08 Pandaraduno Parma io cero

Commenta

pero' mi domando e dico.....ma possibile che nessuno possa far qualcosa a sti facce di !!!!!!
            [spoiler][/spoiler]

Commenta

a sto punto, se uno incappa nell'errore, dovrebbe denunciare le poste!!!!!!!

Commenta

ARRIVATA STAMATTINA:
                Caro baldas17@libero.it,

Recentemente abbiamo notato uno o più tentativi di entrare al vostro conto di BancoPostaonline da un IP indirizzo differente.
                Se recentemente accedeste al vostro conto mentre viaggiavate, i tentativi insoliti di accedere a vostro Conto BancoPosta possono essere iniziati da voi.
                Tuttavia, visiti prego appena possibile BancoPostaonline per controllare le vostre informazioni di conto:

https://bancopostaonline.poste.it/bp...formslogin.asp

Ringraziamenti per vostra pazienza.
                BancoPosta.

----------------------------------------------------------

Non risponda prego a questo E-mail. Il E-mail trasmesso a questo indirizzo non può essere risposto a.
                >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>><
                PS io nn ho e nn voglio avere il conto online , nemmeno con la mia banca

Commenta

Originariamente inviato da micr
                  ARRIVATA STAMATTINA:
                  Caro baldas17@libero.it,

Recentemente abbiamo notato uno o più tentativi di entrare al vostro conto di BancoPostaonline da un IP indirizzo differente.
                  Se recentemente accedeste al vostro conto mentre viaggiavate, i tentativi insoliti di accedere a vostro Conto BancoPosta possono essere iniziati da voi.
                  Tuttavia, visiti prego appena possibile BancoPostaonline per controllare le vostre informazioni di conto:

https://bancopostaonline.poste.it/bp...formslogin.asp

Ringraziamenti per vostra pazienza.
                  BancoPosta.

----------------------------------------------------------

Non risponda prego a questo E-mail. Il E-mail trasmesso a questo indirizzo non può essere risposto a.
                  >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>><
                  PS io nn ho e nn voglio avere il conto online , nemmeno con la mia banca
                  LADRONI!!!!!!
                  [spoiler][/spoiler]

Commenta

il bello è che, da come sta scritta, sembrerebbero curdi, albanesi, polacchi ecc.....

Commenta

Sto operando...
                    X