Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Roma]Simulazione Anti-terrorismo ... buffonata o no?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Roma]Simulazione Anti-terrorismo ... buffonata o no?!

Roma completamente bloccata per "far esplodere" un manichino..... ....

Voi che ne pensate di tutto questo?!?!..

traffico congestionato.... completamente... da Ciampino non sono riuscito ad arrivare a Cinecittà alle 9 !!! .... amici ancora fermi sul GRA in attesa di arrivare a qualche uscita per tornare indietro...

e tutto questo per cosa?!?.. per testare l'efficenza delle forze dell'ordine e sicurezza?!!...bel test del cavolo!! tutti sapevano di questa simulazione... grazie al cà che hanno allestito un centro medico in 8 min ... e sono arrivati al Colosseo in 5...

brutti idioti... provate a lasciare Roma "aperta" in queste condizioni... e vediamo quanto ci mettete ad arrivare li'!!! sopratutto xchè poi piove!! .... anzi no.. magari fatela scoppiare di Venerdi alle 17:30 la bomba!!! ...

cmq sono contrario a queste simulazioni... non hanno senso.... se succedesse davvero, SICURAMENTE non sarà tutto cosi' tranquillo come stanno ben prospettando in televisione.... tutto inutile....

a voi il parere...
    45
    Si.. credo siano una buffonata
    64.44%
    29
    No.. ritengo siano molto utili queste situazioni
    35.56%
    16
    R2 limitedition - socio n°22
    Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
    "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Re: [Roma]Simulazione Anti-terrorismo ... buffonata o no?!

secondo me è una cazzata che hanno fatto
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

xke io oggi non dovrei stare all'uni alle 2? devo uscire ORA ma mannaggia alla put...
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86
        secondo me è una cazzata che hanno fatto

Tutto preciso,capito?!... eh i vigili ci hanno messo 5 min... poi hanno dato fuoco alle macchine vicino al Colosseo per simulare + realisticamente...

una cosa.. se si facesse scoppiare un kamikaze.. non lo fà con una micetta come hanno "simulato" loro... ma è giusto che lo abbiano fatto cosi'... xò dico... quello c'ha del tritolo.. o c4 adesso non so... zompa mezzo colosseo!! e tutta la linea A !!.... quindi, dai.. voglio capire cosa ci sia di attendibile in questo discorso... boh....
        Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....

Commenta

se quei bastardi (kamikaze) ci buttano giu il colosseo o qualche altro simbolo dell'italia dobbiamo ringraziare solo " berlusca e bush in love!! "

Commenta

infatti hanno fatto come ar solito una gran cazzata! ma va beh... queste menti geniali le conosciamo no?!

c'ho messo un ora e mezza da ostia alla salaria... a partire alle 9!! tacci loro!
            1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
            www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
            "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

se quei bastardi (kamikaze) ci buttano giu il colosseo o qualche altro simbolo dell'italia dobbiamo ringraziare solo " berlusca e bush in love!! "

Occhi a non andare in OT Enzo... non ho parlato di conseguenze politiche... di chi è la colpa se succede o meno... solo nello specifico di queste simulazioni... tutto qua...

Commenta

si si scusa.

Commenta

dopo sta cazzata propongo il ban a vita per te e per le tue prossime 6 generazioni
                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Vabbe regà... discorso politicio CHIUDIAMOLO QUI... non si parla di questo argomento!! eddaje su..

Commenta

Sto operando...
                    X