annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui

raga ... non mi serve ne un titolo ne un nome

mi serve sapere come si chiama quel genere di "sport"
    di quei ragazzi che vanno saltado da un palazzo all'altro come delle scimmie

vorrei "trovare" un paio di video di questo genere
    mi piace ttroppo lo stile anche se non è molto adatto alla mia corporatura quasi
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
      raga ... non mi serve ne un titolo ne un nome

mi serve sapere come si chiama quel genere di "sport"
      di quei ragazzi che vanno saltado da un palazzo all'altro come delle scimmie

vorrei "trovare" un paio di video di questo genere
      mi piace ttroppo lo stile anche se non è molto adatto alla mia corporatura quasi
      par-kour o parkour

Commenta

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
        par-kour o parkour
        grassie
        non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

figata!!!anche mio moroso vuole farlo! c'è anche sul video jump di madonna!!!
          Lo sport si chiama parkour!!!
          VIDEO MERIORA PROBOQUE, DETERIORA SEQUOR.
          youtube
          La TrAsFoRmAzIoNe
          StIoPpO SuN

Commenta

• Quark

buongiorno a tutti,

si trova in rete la "canzone" della sigla di quark ? ha un titolo ?

mi serve per un montaggio video....

ciao e grazie.

Commenta

• Re: Quark

Originariamente inviato da rebambiu Visualizza il messaggio
              buongiorno a tutti,

si trova in rete la "canzone" della sigla di quark ? ha un titolo ?

mi serve per un montaggio video....

ciao e grazie.
              intendi aria sulla 4 corda???
              Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
              Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
              Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

Commenta

Originariamente inviato da marytuning Visualizza il messaggio
                intendi aria sulla 4 corda???
                intendo la sigla della trasmissione di piero angela.....non so come si chiami....

Commenta

Originariamente inviato da rebambiu Visualizza il messaggio
                  intendo la sigla della trasmissione di piero angela.....non so come si chiami....
                  allora prova quella che ti ho appena detto!
                  Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
                  Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
                  Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

Commenta

Originariamente inviato da marytuning Visualizza il messaggio
                    allora prova quella che ti ho appena detto!

mi sa che è lei !!!! ora devo sperare che venga giù in fretta !!!!

GRAZIE 1000 Mary !!!!

Commenta

Salve, vediamo se qualcuno si ricorda un video musicale. Parlo di inizio anni '90, o addirittura fine '80. Non mi ricordo nè il nome nè il titolo, ma mi è sempre rimasta impressa l'immagine di questa ragazza che cantava, bellissima, carnagione chiara, capelli neri, mi pare con brillante in mezzo alla fronte ma nn sono sicuro, immersa in un liquido argenteo tipo mercurio. Fino qualche anno fa uno spezzone del video era inserito nelle pubblicità di MTV quando ancora remixavano vari video con sottofondo musicale per pubblicizzare la musica di Mtv.(penso ancora prima di MTV Italia).A qualcuno viene in mente qualcosa?
                      Treadh per i 206isti: 206 GTi - Modifiche sulle 206 - 206 STC - Foto 206 - 206 RC - 206 HDi

Commenta

Sto operando...