Re: Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui
ragà vorrei scaricare delle canzoni che bussano per provare il sub della macchina....quale mi consigliate???
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
ne ho bisogno come dell'aria che respiro.
Re: Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui
Ho una richiesta difficile:cerco il titolo di un pezzo dance di qualche anno fa (almeno 7/8 anni se non di più), è un pezzo esclusivamente strumentale che in pratica è fatto col pianoforte (non tastiere elettroniche, la musica è proprio quella di un pianoforte classico a corde) e con violini o strumento simile. In aggiunta poi dopo un po' ci sono anche suoni più "dance"...
Anzi, forse in origine è proprio un pezzo musicale "classico" che è diventato famoso dopo essere stato rifatto in versione un po' più dance.
Tra l'altro dev'essere stato riutilizzato di nuovo nell'ultimo anno per fare un pezzo nuovo basato su questo. Spesso viene usato in filmati che hanno come argomento le barche a vela, non so se per un motivo preciso e se è solo una mia impressione, o se magari era in qualche pubblicità dove c'erano delle scene in mare in barca a vela...
Beh, se qualcuno me lo trova con queste mie indicazioni, è veramente un fenomeno!
Narcotic - potatoheadz
Bloodhound gang - hun tiss hun tiss hun tiss
Knight ridere theme - K2000
grazie altre????
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
ne ho bisogno come dell'aria che respiro.
Ho una richiesta difficile:cerco il titolo di un pezzo dance di qualche anno fa (almeno 7/8 anni se non di più), è un pezzo esclusivamente strumentale che in pratica è fatto col pianoforte (non tastiere elettroniche, la musica è proprio quella di un pianoforte classico a corde) e con violini o strumento simile. In aggiunta poi dopo un po' ci sono anche suoni più "dance"...
Anzi, forse in origine è proprio un pezzo musicale "classico" che è diventato famoso dopo essere stato rifatto in versione un po' più dance.
Tra l'altro dev'essere stato riutilizzato di nuovo nell'ultimo anno per fare un pezzo nuovo basato su questo. Spesso viene usato in filmati che hanno come argomento le barche a vela, non so se per un motivo preciso e se è solo una mia impressione, o se magari era in qualche pubblicità dove c'erano delle scene in mare in barca a vela...
Beh, se qualcuno me lo trova con queste mie indicazioni, è veramente un fenomeno!
Ho presente! ce l'ho su vinile, ma il vinile l'ho prestato!
La canzone che dici tu faceva da pubblicità alla SKIPPER (mi pare, cmq c'erano barche a vela, forse era la merit ) aaaaaaaaaaanni fa..
Dovrebbe essere Struggle for Pleasure..
veramente bel pezzo!
"Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione) "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)
Ho presente! ce l'ho su vinile, ma il vinile l'ho prestato!
La canzone che dici tu faceva da pubblicità alla SKIPPER (mi pare, cmq c'erano barche a vela, forse era la merit ) aaaaaaaaaaanni fa..
Dovrebbe essere Struggle for Pleasure..
veramente bel pezzo!
[youtube]Fn2B9h7c3EI[/youtube]
prova un po'..
Si esatto era lo spot della MeritCup.Wim Mertens - Struggle For Pleasure
Recentemente i Pussy Dub Foundation hanno fatto una versione remix
Posteriore è bello...Integrale è meglio Quattro® rulezzz
Commenta