annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui

Ragassi cerco sta song tanto anni 80.......help me...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SCARICAMI

Grazie
    Originariamente inviato da TonyG
    A volte mi kiedo se Nostradamus fosse stato un mio lontano parente...

Commenta

Originariamente inviato da KUZKO Visualizza il messaggio
      Ragazzi, qualcuno conosce il titolo dell'ultima canzone del film "Initial D the movie"?
      Non quella della sigla finale, ma quella quando lui scopre che lei è un po' na zoccoletta..
      Dovrebbe essere in japponese..
      A me interesserebbe quella all'inzio del film ...
      Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
      Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Originariamente inviato da olivoide Visualizza il messaggio
        Ragassi cerco sta song tanto anni 80.......help me...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SCARICAMI

Grazie
        upp forza raga!!!
        Originariamente inviato da TonyG
        A volte mi kiedo se Nostradamus fosse stato un mio lontano parente...

Commenta

La canzone della nuova pubblicità della Bravo ?
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
            La canzone della nuova pubblicità della Bravo ?
            Aria sempre di Gianna Nannini
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

ragazzi, qualcuno conosce il titolo di questa canzone?

http://it.youtube.com/watch?v=jSBI3lK5Gho

edit.. trovato... My life be like di Gritz...
              che bella èèèè!
              Ultima modifica di matrix; 17-10-2007, 17:45.

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

E' scritto nel titolo del video ...

Fast and Furious: Tokyo Drift/ Grits Ohh Ahh

Ohh Ahh è il titolo della canzone.
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
                  http://www.youtube.com/watch?v=tBWUPV7u0WE
                  mi sapete dire il titolo di questa canzone ? ho in mente anche tutte le parole che dicono durante la canzone... ma proprio non mi viene il titolo
                  Mauro Picotto - Komodo
                  Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Originariamente inviato da calabressio Visualizza il messaggio
                    Mauro Picotto - Komodo
                    grazie mille!
                    Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                    ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

figurati!
                      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Sto operando...
                      X