Re: Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui
Forse te lo da direttamente youtube?
Se fai partire il video che hai postato, passando col puntatore sullo schermo ti appare un simpatico link:VAI AL VIDEO DELLA COLONNA SONORA
Più comodo di così...
Re: Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui
Ragazzi, sapreste dirmi i titoli dei brani che si sentono a 1:29 , 2:40 e 4:39 di questo video?
[YOUTUBE]elKG4yJi_aU[/YOUTUBE]
Le prime due sono molto familiari, ma non ho idea di quali siano! Grazie in anticipo.
"Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere" Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861 "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"
Ragazzi, sapreste dirmi i titoli dei brani che si sentono a 1:29 , 2:40 e 4:39 di questo video?
Le prime due sono molto familiari, ma non ho idea di quali siano! Grazie in anticipo.
Avanti foZza!
"Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere" Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861 "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"
ti posso aiutare solo per la prima ke è la colonna sonora di terminator quindi basta ke cerki terminator soundtrack la troverai sicuro per le altre purtroppo nn sono un appassionato di musica rock o metal
Commenta