Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa vuol dire? che mi succederà?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Cosa vuol dire? che mi succederà?

    a me alle medie capitava di svegliarmi alle 6:59... xkè la sveglia era alle sette e io la spegnevo... si vede che la odiavo...
    ora non mi capita+ probabilmente xkè tiro un botto con gli orari
    Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

    http://punto55.leo.it/

    Commenta


    • #52
      Re: Cosa vuol dire? che mi succederà?

      Originariamente inviato da Enzoxxx86
      Ciao scusate la discussione che nn mi pare molto sensata:

      Ogni giorno , ma proprio ogni giorno, quando guardo l'ora di pomeriggio , guarda caso sono sempre le 17,47. Che azzo vuol dire? nn è successo una volta o due ma mi capita tutti i giorni. Sarà un caso? Forse qualcuno vuole dirmi che alle 17,47 mi succederà qualcosa???
      boooo
      Una roba strana del genere mi capitava qualche anno fa, quando ogni volta che guardavo l'orologio era passata un'ora precisa

      Adesso invece mi capita di svegliarmi spessissimo 30 secondi/1 minuto PRIMA che suoni la sveglia Direte, saranno i bioritmi... invece NO perché per esempio stamani è succcesso ed avevo la sveglia alle nove... ieri era successo ed avevo la sveglia alle otto... durante la settimana mi succede ed ho la sveglia puntata a vari orari compresi tra le cinque e le sette a seconda di cosa devo fare

      Commenta


      • #53
        Re: Cosa vuol dire? che mi succederà?

        Prova a guardare il film 11:14!!!!

        Commenta


        • #54
          Re: Cosa vuol dire? che mi succederà?

          Hai provato a smettere col crack e passare all'erba?

          Commenta


          • #55
            Re: Cosa vuol dire? che mi succederà?

            Originariamente inviato da paolo hgt 2004
            Prova a guardare il film 11:14!!!!

            bello l'ho visto
            "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
            Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
            Se hai un sogno devi proteggerlo.
            Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

            Porsche Boxster S 3,4 295cv

            Fiat Coupé 20VT Limited Edition

            Commenta


            • #56
              Re: Cosa vuol dire? che mi succederà?

              io quando devo svegliarmi presto x andare da qualke parte ke nn sia scuola mi sveglio sempre all'ora ke volevo alzarmi senza xò usare la sveglia
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

              Commenta


              • #57
                Re: Cosa vuol dire? che mi succederà?

                a me capita spessissimo quando sono in makkina la sera ke guardo l'ora e sono le 22:22
                c'è un detto qui da me ke se vedi l'ora alle 22:22 o alle 11:11 devi esprimere un desiderio
                tutte cazzate....con le migliaia di volte ke ho espresso lo stesso desiderio (fattibile) si dovrebbe essere già avverato...hahahah il bello è ke a ste stronzate proprio non ci credo....ma il desiderio l'ho sempre espresso....un po' come quando si vede una stella cadente......

                Commenta


                • #58
                  Re: Cosa vuol dire? che mi succederà?

                  Originariamente inviato da SR86
                  io quando devo svegliarmi presto x andare da qualke parte ke nn sia scuola mi sveglio sempre all'ora ke volevo alzarmi senza xò usare la sveglia
                  Si ci riesco anchio, anche se per essere sicuro adesso uso la sveglia.
                  Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                  Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X