Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pacs: aiuto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pacs: aiuto!

    doma ho il tema di italiano su questo.. qualcuno mi può spiegare qual'è la differenza tra pacs e famiglia?

    tra pacs e ccs mi è chiara, ma nn capisco a livello di diritti cosa cambia tra pacs e famiglia!

  • #2
    Re: pacs: aiuto!

    e che cosa è??
    macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
    NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
    |||||||||

    Commenta


    • #3
      Re: pacs: aiuto!

      riconoscimento dei diritti alle coppie di fatto... quali diritti vengono riconosciuti in più alla famiglia rispetto ai pacs?

      Commenta


      • #4
        Re: pacs: aiuto!

        ah boh...mi sembra che uno dei diritti che non hanno le coppie di fatto è il dirittto all' eredità..ma più di questo non so, mi spiace.., scua ma su google?
        macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
        NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
        |||||||||

        Commenta

        Sto operando...
        X