annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-The Viper- smascherato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• -The Viper- smascherato

Ma quale "rallysta in maglietta"? eccolo in una foto di pochi giorni fa immortalato con un giacchettino come fanno i vecchietti freddolosi

[ora mi ammazza HAAHAHAH ]
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Re: -The Viper- smascherato

dalle colline mi sembra Pienza...
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
      no ti sembra pienza perkè ce sei stata qualche giorno fa nun te crede nessuno che riconosci un posto da du blocchetti di un muro e da una mezza collinetta nebbiosa
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
        no ti sembra pienza perkè ce sei stata qualche giorno fa nun te crede nessuno che riconosci un posto da du blocchetti di un muro e da una mezza collinetta nebbiosa
        sì caro ma potrebbe essere anche un posto che è su in Garfagnana... i posti così sono tanti...

e chi lo sapeva che quel tizio lì al raduno era Viper...
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
          si e a me sembra palestrina

probabilmente tutte le città europee hanno un paesaggio così
          "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Beh allora a me sembra il Serra !!

Viperozzo t'hanno sgamato, altro che maglietta
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
              Beh allora a me sembra il Serra !!

Viperozzo t'hanno sgamato, altro che maglietta
              O anche guadagnolo, montepagano...o perchè no... l'aquila...

ahah giù
              "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

E io che pensavo in qualcosa di compromettente...

Viperozzolo, vai tranquillo, non ti han sgamato con quel trans amico di Lapo
                La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

Originariamente inviato da mirko88
                  si e a me sembra palestrina

probabilmente tutte le città europee hanno un paesaggio così
                  lo so perché ci son stata quei "pochi giorni fa" in quel posto... e non ero proprio a tavola con Viper, ma quasi! E non sapevo fosse lui...

Commenta

va beh... ma chi è sto -The Viper- ?
                    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Sto operando...
                    X