annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

potrei parlare con l'amministratore del forum?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• potrei parlare con l'amministratore del forum?

vorrei per favore parlare con l'amministratore del forum, ci sono delle cose che non credo siano giuste ma visto che sono cose accadute proprio per un moderatore preferirei poter parlare proprio con l'amministratore per vedere appunto se ciò che penso è così sbagliato.

Re: potrei parlare con l'amministratore del forum?

mandargli un pm no?

Commenta

magari prova a chiedere direttamente spiegazioni al MOD che ti ha bannato... se no manda un piemme al'Amministratore...

BiEdDoS
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Non è giusto neanche quello che stai facendo tu ora

Tratto dal regolamento:

L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
        E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

E cmq è scritto ovunque chi l'amministratore del forum e i modi per contattarlo ...

C'è tutto qui.

Chiudo.

Asto Delta.
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
        X