Re: --chitarristi--
finalmente sto riiniziando a suonare
prox settimana un paio di foto ai miei gioielli
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
--chitarristi--
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gelso:d Ciao Ragazzi č Da Molto Che Non Ci Si Sente Vole Vo Dirvi
Se Mi Potete Dire Come Si Fa Il Do5+:d :d
Do5+
0 ||-----|-----|-----|
1 ||--1--|-----|-----|
1 ||--1--|-----|-----|
2 ||-----|--2--|-----|
3 ||-----|-----|--3--|
0 ||-----|-----|-----|
Lascia un commento:
-
:d Ciao Ragazzi č Da Molto Che Non Ci Si Sente Vole Vo Dirvi
Se Mi Potete Dire Come Si Fa Il Do5+:d :d
Lascia un commento:
-
io compro tutto online da adesso non ricordo giusto ma dovrebbe esseere strumentimusicali.it
Lascia un commento:
-
comprati un buon accvordatore digitale magari uno di quei multieffetti zoom tutto fare
io il nuovo appena uscito per basso
e poi scaricatoi dalla rete qualche tablatura di pezzi che ti piacciono...e datti dentro suonando sopra il pezzo originale
Lascia un commento:
-
buongiorno chitarristi, chiedo un informazione/consiglio veloce, un mio amico vuol buttarsi sulla musica e io da "furbo" ho lanciato li la parte del basso... una cosa tira l altra e ormai gli altri son tropppo convinti e m han incastrato :-(
se potete riepilogarmi un po .. TUTTO sul Basso ve ne sarei grati, da esempi di spartiti, pezzi audio, magari un veloce riepilogo sulla tastiera e da dove cominciare (ho fatto un anno di classica una vita fa a suonar valzer circa mi ricordo dove son le note e non son del tutto a digiuno di musica insomma)
dankiu
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da gelsoa ho capito,
me la dici a che servono quelle viti che regolano l'altezza
comunque per un lavoro fatto bene conviene andare da uno che ci sa fare.. gli dici come vuoi l'action e poi di conseguenza regola le ottave
Lascia un commento:
-
a ho capito,
me la dici a che servono quelle viti che regolano l'altezza
Lascia un commento:
Lascia un commento: