annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Continuano a prenderci in giro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Continuano a prenderci in giro

Nonostante il fermo della circolazione delle auto, le targhe alterne e altre ****ate simili il livello di inquinamento in molte città non diminuisce. Ma i nostri amministratori non hanno ancora capito che non dipende dalle auto?
    Per quanto li stimi poco non credo che siano così stupidi (potrei anche sbagliarmi): in realtà sono furbi!. Da qualche anno c'è una legge che impone livelli massimi di concentrazione per alcuni inquinanti e impone agli amministratore di prendere provvedimenti in merito per contenerli. Poichè in realta questi non hanno fatto mai nulla per limitare le vere cause dell'inquinamento, devono far vedere di prendere qualche provvedimento per contrastare il fenomeno e così mettersi a posto colla legge e pararsi il ***o. La cosa più facile è bloccare le auto, il mostro cattivo colpevole di tutti i mali! Così si mettono a posto la coscienza e noi che paghiamo tasse di proprietà, assicurazioni, bollini blu e revisioni, come al solito siamo quelli che ci rimettono sempre.

purtroppo è come dici tu e temo che difficilmente cambierà qualcosa...
    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
    Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

io abito a como e qui un giorno si e l'altro pure mi bloccano il traffico...ora mi chiedo:bloccate il traffico,bollino blu e revisione a iosa e permettete che una fiat uno non catalizzata circoli in centro solo perché é bianca con le strisce verdi e nere!!le macchine degli sbirri non inquinano?e quelle alfettone blu che ad ogni accelerata lasciano la scia blu-olio?volete il blocco totale?e totale sia...

Commenta

Io la stò vivendo di + da spettatore, ma hò l'impressione che nessuno sà come uscirne. Prevedo tempi molto duri
        DB SOUND HIFI
        VIA ABRUZZI 44
        MARTINSICURO (TE)

Commenta

mha sinceramente raga io credo che a qualcuno lassù stiamo antipatici..
          x ribaldo:scusa se divago ma canarino assassino..é tuo il mezzo citato nel conc.?

Commenta

ste cose mi fanno inca**are!!!
            P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
            Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

Commenta

Sto operando...
            X