annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore??? (2a parte)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore??? (2a parte)

Originariamente inviato da SaintTDI
    hehehe dai l'ho scritto apposta lo sai che scherzo huahuahua
    hahahah lo so!!!!

cmq guardate la telepatia: avevo il cell in mano x scrivergli un sms e in quel preciso momento mi arriva il suo......raga o sono sensitivo o sono telepatico.....

sicuramente sono anche pirla....
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

leggendo gli arretrati scusa mi , ma ti do del PIRLA!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da dade
        leggendo gli arretrati scusa mi , ma ti do del PIRLA!!!!!

ma va???? 6 il primo che me lo dice.....

ma sono pirla x come o reagito o x altro???
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"

"one shot,one kill"

Commenta

certo, x come hai reagito......sempre in senso buono comunque!!!!

...diciamo che anche io però nel campo delle pirlate mika scherzo....

ora stakko vado a pappa, ci si legge in serata!!!

Commenta

Originariamente inviato da dade
            certo, x come hai reagito......sempre in senso buono comunque!!!!
            ...diciamo che anche io però nel campo delle pirlate mika scherzo....

ora stakko vado a pappa, ci si legge in serata!!!

a me invece sembra che sia stata la mia vera prima paranoia che abbia un senso.....

vogliamo le tue pirlate!!!!!!!!posta posta!!!!!!!!!nn mi posto sputtanare solo io...
            Ultima modifica di lancievolution; 20-10-2005, 12:10.

"one shot,one kill"

Commenta

ok chiarito tutto...x fortuna non ha frainteso....solo ke si sente un po intimidita da questo regalo
              oltretutto ho come il sentore....ke lei stia pensando di tornare con lui...non so ....sono presentimenti...e purtroppo mi sbaglio raramente su queste cose....cazzo ke skifo di situazione

Commenta

Originariamente inviato da Slyde77
                ok chiarito tutto...x fortuna non ha frainteso....solo ke si sente un po intimidita da questo regalo
                oltretutto ho come il sentore....ke lei stia pensando di tornare con lui...non so ....sono presentimenti...e purtroppo mi sbaglio raramente su queste cose....cazzo ke skifo di situazione
                occazzo!!cmq io nn credo.......porta pazienza.... se sapessi xo' quello che lei vuole fare a lui ti potrei dare consigli piu' mirati...vabbè....

nn entrare in paranoia!!!!fai come me!!( )

"one shot,one kill"

Commenta

Ragà, mi serve un consiglio..........

vi racconto un paio di dettagli della mia pseudo-storia:
                  allora questa ragazza non è la mia fidanzata, ma abbiamo "scoperto" che il nostro rapporto va oltre l'amicizia e in poche parole ci siamo promessi che durante la nostra lontananza (io studio a vercelli (piemonte) e lei a messina, ma siamo entrambi calabresi) non avremmo incrinato questo bel rapporto di pseudo-amore che si era creato tra di noi....è passato un mese tra sms dolci ecc ecc, e in vista del mio ritorno in patria mi sembrava contenta (mi ha invitato a passare la notte a casa sua, a messina ) visto che potevamo finalmente stare insieme per quei 5/6 giorni...
                  ora passiamo alla notizia che mi ha diciamo "sconvolto":
                  stamattina mi arriva un sms in cui c'è scritto che lei ieri sera è stata ad una festa d'università, e che tra lei e un ragazzo di cui era attratta c'è stato un bacio, mi ha detto che era ubriaca, e che non capiva niente...(calcolate uno che appena si sveglia, mezzo rincoglionito, viene a leggere queste cose ) per la mente mi sono passate tante di quelle cose che non avete idea ....vabbè, mi preparo e mi faccio quei 30 km di strada per arrivare all'uni battendo il mio personale record, 30 km in 17 minuti, con la punto non so fare di meglio ...
                  torno a casa alle 12, e mi arriva uno squillo e un sms di lei, mi ha scritto che sa di aver sbagliato, che aver bevuto troppo non può essere una scusa, e se riuscirò a perdonarla...
                  le ho risposto: ora non voglio risponderti, potrei dire cose di cui pentirmi in futuro, per ora posso solo dirti che apprezzo la tua sincerità...

E ora sono qui a riflettere e a scrivere...cosa posso fare?
                  Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                  "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                  "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                  "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
                    Ragà, mi serve un consiglio..........

vi racconto un paio di dettagli della mia pseudo-storia:
                    allora questa ragazza non è la mia fidanzata, ma abbiamo "scoperto" che il nostro rapporto va oltre l'amicizia e in poche parole ci siamo promessi che durante la nostra lontananza (io studio a vercelli (piemonte) e lei a messina, ma siamo entrambi calabresi) non avremmo incrinato questo bel rapporto di pseudo-amore che si era creato tra di noi....è passato un mese tra sms dolci ecc ecc, e in vista del mio ritorno in patria mi sembrava contenta (mi ha invitato a passare la notte a casa sua, a messina ) visto che potevamo finalmente stare insieme per quei 5/6 giorni...
                    ora passiamo alla notizia che mi ha diciamo "sconvolto":
                    stamattina mi arriva un sms in cui c'è scritto che lei ieri sera è stata ad una festa d'università, e che tra lei e un ragazzo di cui era attratta c'è stato un bacio, mi ha detto che era ubriaca, e che non capiva niente...(calcolate uno che appena si sveglia, mezzo rincoglionito, viene a leggere queste cose ) per la mente mi sono passate tante di quelle cose che non avete idea ....vabbè, mi preparo e mi faccio quei 30 km di strada per arrivare all'uni battendo il mio personale record, 30 km in 17 minuti, con la punto non so fare di meglio ...
                    torno a casa alle 12, e mi arriva uno squillo e un sms di lei, mi ha scritto che sa di aver sbagliato, che aver bevuto troppo non può essere una scusa, e se riuscirò a perdonarla...
                    le ho risposto: ora non voglio risponderti, potrei dire cose di cui pentirmi in futuro, per ora posso solo dirti che apprezzo la tua sincerità...

E ora sono qui a riflettere e a scrivere...cosa posso fare?
                    allora.....x il carattere che ho io nn la passerebbe liscia...mi incazzerei a morte....anche xchè essere ubriachi nn è una scusa x poter fare quello che si vuole....

xo'....

è stata sincera.....dato che abitate molto lontani poteva far finta di niente e invece te l'ha detto....è una cosa da ammirare cmq...direi che il sentimento nei tuoi confronti c'è....

xo' ripeto: come sono io rimarrei cmq in bilico xchè da 1 parte apprezzerei la sincerità,dall'altra perderei la mia fiducia nei suoi confronti xchè come è successo una volta potrebbe capitare di nuovo.....

mi sto mettendo nei tuoi panni e devo ammettere che è difficile....

"one shot,one kill"

Commenta

Potrei chiederle di darmi una prova che ci tiene veramente a me...

sua cugina (che chiamo A), è innamorata cotta di me , (lo so lo so, sono un rubacuori ) solo che a me non piace caratterialmente...naturalmente è gelosa della cugina (B), perchè ha scoperto che io parlo molto di più con (B) che con lei...
                      ora (B) non ha voluto dire a (A) di essersi presa una cotta per me, perchè (A) ha un carattere molto fragile e vede in (B) un punto di riferimento...quindi figurati che mazzata sarebbe....
                      Mi ha detto che ogni volta che ci prova, si mettono a parlare di me, e non riesce a dirglielo, perchè nota che (A) è ancora innamorata di me (dopo 2 mesi ancora insiste )...

Magari la posso costringere a dirglielo...però mi sa che è troppo crudele...
                      Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                      "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                      "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                      "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Sto operando...
                      X