annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore??? (2a parte)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore??? (2a parte)

Slyde, io abito a Crescentino (prov di vercelli), conosci?
    Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
    "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da Slyde77
      x info biella da milano dista circa 1 oretta di autostrada...non è poi così lontanto
      @lancia non ti preoccupare i miei sono solo sfoghi...alla fine anke se ci provo non riesco ad essere stronzo poca vacca!!

raga mi sto quasi rassegnando....non so ...forse è la cosa migliore da fare....mutismo e rassegnazione....a sto mondo di merda l'hanno sempre vinta solo i bastardi .....è incredibile....ma sembra ke ki si comporta da skifo riesce sempre ad avere tutto dalla vita...mentre ki è onesto e si sbatte non ottiene mai un bel caxxo

qui ti quoto ........xo' parti dal presupposta (hahahah) che nella vita tutto torna.....ti dovrebbe far capire e riflettere un po' .....

avro' 21 anni ma sono saggio xo'....

cmq slyde una volta un bel po' di anni fa sono venuto a biella....mi ricordo poco ma cmq ricordo che nn era male come città...
      Ultima modifica di lancievolution; 21-10-2005, 09:35.
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
        Slyde, io abito a Crescentino (prov di vercelli), conosci?
        conosco conosco....devo dire xò ke vercelli e dintorni mi fa abbastanza skifo....non ti offendere...ma è veramente una zona morta!
        non ke biella sia pazzesca ma si sta un pelino meglio

gente qui la paranoiaoramai dilaga...non riesco + a tenerla a freno
        uffffff
        ma ke palleeeeeeeeeeeeee
        vorrei andare a nanna stasera e svegliarmi lunedì
        ricevere una bella notizia e poter ricominciare a respirare normalmente senza l'ansia di sapere ke ely potrebbe rovinarsi ulteriormente la vita....

Commenta

conosco conosco....devo dire xò ke vercelli e dintorni mi fa abbastanza skifo....non ti offendere...ma è veramente una zona morta!
          non ke biella sia pazzesca ma si sta un pelino meglio
          Offendermi? Io?
          Io sono calaBBrese, ci studio solo qui...e non vedo l'ora che arrivi venerdì per tornare giù!!!
          Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
          "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
          "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"

Commenta

e te credo!!!!!!
            magari sei di soverato? ho degli amici la
            cmq basta siamo OT
            ricominciamo a lamentarci dai....
            muahhaha in ke stato!!
            mi rimane solo + una cosa da fare....vado a farmi togliere il malokkio ...cazzarola mi sa ke me l'han tirato dietro .....il bello è ke non ci credo

Commenta

Non sono di soverato, non ci sono mai stato, ma sul forum ne conosco un paio
              Ok, ora vado in bagno, mi faccio figo, e parto per la stazione....e dritti fino a milàn....

A stasera

Commenta

stasera passerò la serata con lei.....spero di riuscire a divertirmi e a non farle notare il disagio e la preoccupazione x i 2 giorni a venire...durante i quali so di non dovermi far sentire e vedere...in quanto c'è l'innominabile....
                avrei anke intenzione di fare una cosa..una volta riaccompagnata a casa ...oppure quando vado a prenderla fuori dalla plestra....kiederle di avere quello ke potrebbe essere l'ultimo bacio....so ke è na stronzata....e che probabilmente non vorrà.....ma in pratica è un modo x capire cosa ha intenzione di fare....se dentro di se la decisione è già stata presa e non ha il coraggio di ammetterlo....
                uhmmm ke grana!!

Commenta

stasera passerò la serata con lei.....spero di riuscire a divertirmi e a non farle notare il disagio e la preoccupazione x i 2 giorni a venire...durante i quali so di non dovermi far sentire e vedere...in quanto c'è l'innominabile....
                  avrei anke intenzione di fare una cosa..una volta riaccompagnata a casa ...oppure quando vado a prenderla fuori dalla plestra....kiederle di avere quello ke potrebbe essere l'ultimo bacio....so ke è na stronzata....e che probabilmente non vorrà.....ma in pratica è un modo x capire cosa ha intenzione di fare....se dentro di se la decisione è già stata presa e non ha il coraggio di ammetterlo....
                  uhmmm ke grana!!
                  ma xchè ultimo bacio???metti già in conto che ti scarica???no no no....

si ma nn chiedere "dammi l'ultimo bacio"....se no è lei che si deprime e ti da già x sconfitto....

lunedi slyde cmq posta immeditamente quello che ha combinato la ragazza.... sono troppo curioso!!!!!!!!!
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                  http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

• buon giorno gente

Commenta

si sono pessimista....forse ho colto dalle sue parole qlsa ke mi fa pensare possa arrivare a perdonarlo....non mi capacito di come possa farlo....tutte le persone ke le sono vicino le dicono la stessa cosa...una nostra amica parekkio sfacciata le disse sta frase " ma te se lo perdoni sei del tutto rincoglionita...hai amato una persona ke non esiste...e ora ke potresti avere un angelo di ragazzo torneresti con quel figlio di puttana??"
                      la cosa ke mi fa tanto piacere è ke tutte le sue amiche ke mi conoscono bene sarebbero felicissime se io e lei stessimo assieme...e allo stesso tempo mi han confidato ke se lei dovesse ritornare da lui...non la capirebbero affatto.....
                      anke sua sorella tiene le mie parti....pensare ke l'ho conosciuta appena 3 settimane fa....ehhehehe eppure ha già capito ke tipo di persona sono....
                      boh
                      cmq lancia lunedì svelerò l'arcano....che cmq non è poi così difficile da capire....
                      sta solo da vedere se quello ke farà le si rivolterà contro oppure no

Commenta

Sto operando...
                      X