annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore??? (2a parte)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore??? (2a parte)

Originariamente inviato da MalattiaFurious
    uei tigrotti...il nitro e' pronto..e' gia partito x il banko prova...siamo intorno mai ai 3000 euro di roba tenedo conto gomme freni
    e lavoro di manodopera...

me lo riportano alle 3..poi esco e inizio il rodaggio...

ragazzi il mecca mi ha garantito 16000 giri minuto...sti cazz...

martina..ma kiappa sto mikrofono va...ora mi piace il nitro..soddisfazioni
    mi sŕ che te la viaggerai un bel pň!!!
    Guarda la mia ex compagna di viaggio
    La mia nuova bestiolina da 150Cv
    DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
    Gninut Style Fans n°9
    ASTRA H CLUB

Commenta

siiiiiiiiiiiiiiiiiiii belva..me la viaggero sui 115 effettivi..nn ho i rapporti se no i 125 130 effettivi c'erano...costano 200 euro tt il kit e nn stavolta nn ne ho da mettere...
      anke xke devo prendermi i vestiti x nalate kuindi..xro stiamo kosi...poi vediamo dopo il rodaggio

Commenta

• raga ci si posta stasera e' arrivatoi lfurgone con il mio nitro dopo la prima rullata e i primi controlli...
        vado a farmi un giretto!

Commenta

Originariamente inviato da MalattiaFurious
          siiiiiiiiiiiiiiiiiiii belva..me la viaggero sui 115 effettivi..nn ho i rapporti se no i 125 130 effettivi c'erano...costano 200 euro tt il kit e nn stavolta nn ne ho da mettere...
          anke xke devo prendermi i vestiti x nalate kuindi..xro stiamo kosi...poi vediamo dopo il rodaggio
          quoto questo post ma la cosa è rivolta a tutti!

o state in OT [saluti,ecc] o il 3d si chiude.
          Evitiamo di rispondere a questo mex, qualsiasi altro post OT verrà cancellato.

Grazie.

Asto Delta.
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"

Commenta

Denny
            Me spias na cifra. Cmq auguroni con tutto il CUORE.

Era un po' che nn leggevo e vedo che la situazione va verso il basso

Pure io stasera esco solo xche' lo avevo promesso Agli amici di hondaclub e avevo coinvolto una coppia di miei amici 8chenn so se vengono per farmi un favore o che...) Ma nn mi prende per nulla bene .
            E' una normalissima cena fra conoscenti , ma come nn sono andato Agli appuntamenti serali della settimana nn vorrei neanche andare qui', pero avevo promesso .....pero'... pero' boh.....
            Boh cio' sempre sta sensazione dimmerda mi sento sempre fuori luogo , uno che sta li pero' nn ce' , nn fa parte del gruppo, sta sempre 2 passi indietro , nell'angoletto buio.

Poi domani i faro' sapere. Buona serata a tutti e attenti Ai mod che mi pare si siano incazz.. un pochino
            Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
            No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene!
            eheh soprattutto l'ultima

Commenta

Buonasera ragazzi...ho sentito la martina...insomma era da una sua amica...e ha voluto parlarmi..ma credo ke nn cambi tanto sulla mia idea ke ho su di lei

Commenta

buonasera ragazzi...qui la situazione si mette sempre peggio...cioè già prima ero sul fondo...ora probabilmente sto scavando il cm di fondo che hanno le pentole della mondialcasa...

ho passato un bel compleanno di merda...con il cellulare in mano tutto il giorno e davanti al pc...
                non si è fatta sentire...
                poi abbiamo smessaggiato un pò...le ho telefonato poi a casa perchè me lo ha chiesto lei...perchè con i messaggi non ci capiva un cax...l'ho fatto....3 minuti di chiamata e alla fine mi ha mandato a fanculo....ma che bello!!

cioè le avevo solo chiesto il perchè...le avevo chiesto se prima di ieri sera (della mia sbotta) le cose stavano andando bene e sentite un pò....per lei andavano bene!!! cioè non facciamo l'amore da penso una ventina di giorni...roba che le suore lo fanno di più, niente baci carezze coccole messaggini, non c'era più la gioia di stare assieme perchè ogni volta da parte sua c'era un problema e....minkia le cose andavano bene prima di ieri sera....ma ragazzi....cos'è sono scemo io o no?!

cioè ditemi un pò! io proprio stento a capire...mi dice che non basta solo amarsi le dico che non devo cambiare solo io le cose che a lei non vanno ma deve farlo anche lei e madonna sembrava le avessi chiesto di sorreggere il mondo.....no, no raga....caxxo com'è difficile però lasciare perdere....caxxo soprattutto perchè vedo lei che è così sicura mentre io sono quà che mi sento una merda...

conosco io un modo per alleviare il dolore....

domani poi vi farò sapere se il mio modo funziona o no se tutto va come deve andare...buona serata a tutti

Commenta

mi disp denny..anke io sto male..fidati...x una persona ke nn m imerita veramente xro so kualkosa c'è in lei..e nn voglio pensare ke gli 11 mesi ke ho passato con lei...era falsi e era solo una presa x il c.

Commenta

uff denny arrivo un po' in ritardo ......cmq auguri di tutto cuore....
                    caa mi dispiace tantissimo cmq.....ti capisco benissimo.....sai cosa la frega e ti frega???che lei è troppo orgogliosa.....troppo......caz mi ricorda la mia ormai ex....pur di nn chiedere scusa mi insultava e nn risp dicendo poi il giorno dopo che IO nn risp e che lei nn si ricordava + quello che mi aveva detto.....
                    ribadisco ancora una volta che tu sei molto simile a me.....quindi so i sentimenti e quel cazzo di bruciore di stomaco che stai provando.....ce l'ho anche io...uff...xo' x me forse è meglio dare un taglio....cioè tu hai dato il 100%.se lei nn lo apprezza.....ahimè forse è meglio che prendi provvedimenti.....sarà durissima all'inizio,xo' piano piano migliorerai.....dai denny qnd vuoi sfogarti ci sono sempre...anche xchè pure io ne ho bisogno...

ora veniamo a me......si lo so sono coglione...pensavo che mi era passata ormai la cotta x la mia ex ma invece ieri ci sono ricascato di brutto...era in msn e iniziamo a parlare normalmente......poi salta fuori il discorso di questo suo ex (dire che è persa è dire poco)....insomma raga me l'ha fatto capire benissimo......in montagna lei si dichiarerà a questo qui e al 99,9% tromberanno.......sicuro.....cazz x lei ormai è un idolo,un dio.......cioè x lei farsi lui equivale x me farsi la canalis......
                    il problema sta che a lui nn gliene frega un cazzo di lei......ma lei è troppo bambina e troppo innamorata.....in pratica mi ha detto che lei rimarrà nella ferma convinzione che lei e lui sono nati x stare insieme (qualsiasi cosa lui faccia).....ieri ho dormito 3 ore......oggi ho lo stomaco a puttane....xo' ho deciso di dare un taglio ora.....un taglio netto....ho cancellato il suo contatto in msn e le ho detto che è meglio nn sentirsi + x un po'.......lei ha rispettato la mia idea e mi ha fatto gli auguri sperando che io stia presto meglio....
                    è dura raga ma è meglio cosi.......nn posso essere sempre legato a lei psicologicamente....stasera la serata è saltata fanculo!!sto in casa a vedere la juve....tutto rinviato x il 23.....spero di ripigliarmi x quella data......
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

mamma mia sto assente una giornata e guarda quanto scrivete!!!!!....Denny, non riesci proprio a troncare il tutto????.....x me è l'unica soluzione, a meno che non vuoi fare lo zerbino a vita ed ingoiare tutto SEMPRE!!!!!.....dille una volta x tutte le cose come stanno e poi con un bel VAFFA sparisci dalla circolazione....pensa alla tesi e a divertirti!!!..lo sai che quando vuoi o chiami me o Go........

Commenta

Sto operando...
                      X