annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore??? (2a parte)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore??? (2a parte)

Originariamente inviato da Slyde77
    gente ....buon giorno!!!!!
    serata tex-sex andata benissimo!!
    i regalini del sexy shop sono piaciuti moooolto ehhehehe
    bene bene

tornando al discorso sms con ely....beh abbiamo parlato del + e del meno ...e ad un certo punto no nmi ha + risposto.....boh...dopo circa mezzora mi arriva un sms di scusa....era in palestra quando ci scrivevamo ha finito i soldi ...allora è corsa a farsi la doccia ed è uscita a razo a ricaricare il cell...beh si l'appuntamento ci sarebbe pure stato....ma poi mi ha scritto ke era parekkio stanca e ke sarebbe andata a casa a fare nanna.................meglio!!! io dovevo vedermi con le mie amikette muehhehehe
    di certo non mandavo tutto a puttane x andare con lei a far 2 kiakkiere.....

allora serata andata piu' che bene.........
    bravo ragazzo, hai iniziato l'anno nuovo nel migliore dei modi...e si sa' che chi ben comincia e' a meta' dell'opera!!!!!

Commenta

beh si non m posso lamentare!!
      in sto periodo con l'altro sesso mi va di lusso

Commenta

dade nn mi sn fermato a un rosso e ho fatto un frontale con un camio sulla stradina ke kosteggiava la mura del parko ke avevamo atto l'ultima volta...

mi hanno operato al femore e al braccio..

Commenta

complimenti ad entrambi...........a SLY x come gli stanno andando le cose...e a MATTIA x come riesce a farsi male x cazzate............al rosso ci si ferma!!!!!!!!!!

Commenta

c'è cmq un neo in quello ke mi sta succedendo
            ok la mia vita sessuale va a gonfe vele.....ma mi sento lo stesso solo....un po triste e rassegnato.....sembra quasi ke le ragazze ke incontro non sappiano proprio cosa sia una storia d'amore...
            si scopa e basta.... ok all'inizio benissimo anzi perfetto.....ma dopo un po cominci a kiederti come mai non riesco ad avere una relazione come si deve.....
            boh??

Commenta

ok la mia vita sessuale va a gonfe vele.....ma mi sento lo stesso solo....un po triste e rassegnato.....sembra quasi ke le ragazze ke incontro non sappiano proprio cosa sia una storia d'amore...
              si scopa e basta.... ok all'inizio benissimo anzi perfetto.....ma dopo un po cominci a kiederti come mai non riesco ad avere una relazione come si deve.....
              boh??

caro zio, vedrai che come hai avuto questi cambiamenti @intimi@ avrai anche delle novita' in campo sentimentale........aspetta e vedrai!!!

Commenta

boh??

non tutti sensibilita e le buone intenzioni ke hai tu/noi......una volta si usciva ci si frequentava e magari poi nasceva qualcosa........e poi sesso........ora(ultimamente a me sta capitando)di fare prima sesso e poi conoscerle...............

-Rover Mini British Open Classic 93'-
                -Piaggio Vespa lx150 06'-

Commenta

boh??
                  beh, i tempi sono cambiati! azz, mi sembra di sentire mia nonna... una volta (come se fossimo vecchi) cmq qualche anno fà le cose erano ben diverse, c'era più pudore e il sesso, come diceva Luka, era il modo per concludere la conoscenza, ora invece prima ci si vede, se scatta quel minimo di attrazine fisica si finisce a letto e poi se il sesso è stato molto soddisfacente si pensa a qualcosa di più... grandi frequentazioni e amicizie magari, ma mi sembra molto difficile che prima fai sesso e poi ti ci metti insieme...

cmq, esiste una parola molto comoda per dire tutto questo... AVVENTURA! eh sì, così nessuno si sente legato all'alltro e dopo una botta amici copme prima
                  Guarda la mia ex compagna di viaggio
                  La mia nuova bestiolina da 150Cv
                  DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
                  Gninut Style Fans n°9
                  ASTRA H CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Luka°°°
                    non tutti sensibilita e le buone intenzioni ke hai tu/noi......una volta si usciva ci si frequentava e magari poi nasceva qualcosa........e poi sesso........ora(ultimamente a me sta capitando)di fare prima sesso e poi conoscerle...............

a me ste cose non sono mai piaciute........sono un tipo all'antica io!!!

Commenta

anke io sono all'antika.........mi piace andare sul sicuro ed essere convito ke la persona ke sto frequentando sia giusta per me................
                      ultimamente invece.....nn l'ho seguita sta cosa infatti ho avuto solo storie durate poko......e sta cosa mi è dispiaciuta molto.........

-Rover Mini British Open Classic 93'-
                      -Piaggio Vespa lx150 06'-

Commenta

Sto operando...
                      X