annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore??? (2a parte)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore??? (2a parte)

bhe kuello si..pero sai la cosa ke mi preoccupa ke il suo boy venga a sapere del bacio e di noi due!

io sto nella mia parte..lasciora fare a lei kuello ke deve e se si mollano e i rapporti tra me e lei si rafforzano ke ben venga la storia!se no amen!

Commenta

Originariamente inviato da MalattiaFurious
      bhe kuello si..pero sai la cosa ke mi preoccupa ke il suo boy venga a sapere del bacio e di noi due!

io sto nella mia parte..lasciora fare a lei kuello ke deve e se si mollano e i rapporti tra me e lei si rafforzano ke ben venga la storia!se no amen!
      ...beh, nn deve saperlo per forza....se nn glielo dice lei nn credo tu glielo dica....cmq se le cose le andavan male ovvio che č una cosa che nn andrebbe fatta...perň..... vabbč!!

...come ha detto Lancie, va con calma e prendi le cose come vengono!! m raccomando niente mosse avventate e fatte d corsa!!
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      Newbie of ORCO MOTORSPORT
      Quando Dio creň il cavallo cosě parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicitŕ su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchč per te sarŕ l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
      Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

si si...a correre ci smeno...vedo kon martina..vabbhe lascio fare al tempo...

Commenta

lo viene a sapere se lo lei lo dice.....e se lo dice vuol dire che era un bacio finto....e se era un bacio finto vuol dire che č una stronza....

tu nn fare niente!!xchč da quel poco che sto capendo + sei stronzo + piaci.......
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
          http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

ci stavo pensando sai...
            io mika diko niente...

guarda x descriverla un po lei..ai miei okki e' apparsa sincera..trankuilla...dolce e molto sensibile..lei esce in kompagnia con me..e in kompa con me c'è anke il suo ragazzo

bhe nn mi e' mai dispiaciuta come ragazza..certo nn direi mai ke e' una troia come la martina..xke la viki ha un cuore e o dimostra sempre anke se siamo amici..
            conosce bene la parol sentimento,sa kosa vuol dire amore,sa cosa vuol dire anke essere preso x il culo e trascurata...

come ho detto tt e' iniziato kuando ho fatto l'incidente e ha saputo ke nn camminavo piu..da li mi kiama spesso,messaggi dolci,mms simpatissimi e balle varie...
            il suo ragazzo bho.nn so e nn voglio neanke sapere...

insomma..se dovesse andarmi bene..me la terrei stretta stretta!se va male...
            bhe ke nn ti vuole nn ti merita giusto??

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution
              č da un po' di tempo che ci penso a questa domanda: come mai nel 80% dei casi + sono stronze/i + ci innamoriamo???come mai molto spesso ci innamoriamo della classico tipa/o che nn ci caga o ci tratta di merda??
              Una volta la ex di un mio amico (parecchio stronza ) si č innamorata di me, per fortuna mi son salvato prima anche se ci sarei stato (oh, ditemi quello che volete, ma la carne č carne )

perche magari a volte ignoriamo delle persone che ci amano???bho!!!
              Molto probabile...e lo sto vivendo in prima persona, potrei avere una ragazza solo schioccando le dita, ma questa non mi piace proprio
              Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
              "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sě, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterň addosso una turbina!!!"
              "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'č chi non teme nulla e chi č completamente fuori di testa"
              "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

il fatto ke magari si pensa...mmmmmm kuella mi viene dietro...e poi...

naaaaaaaaaaaaaa cazzate...e poi e' vero...x me ogni lasciata e' persa!se va bene..inkia ce lo fatta....se va male....bheeee vafanguuuuuuuuuuuuulooooooo ce ne so a valanghe!

Commenta

vabbè poi com il discorso è ampio e complesso......molto spesso si confonde la classica cotta x l'innamoramento vero....

io purtroppo/per fortuna mi sono reso conto di essermi innamorato x la prima volta......che sia andata male fa parte del gioco cmq...ci soffri ma prima o poi ti fai una ragione....
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"

"one shot,one kill"

Commenta

giusto...evo ha ragione..

io ero innamorato della martina!adesso basta...grazie al vostro aiuto e alla forza e al mio volere ho mollato il colpo..anke xke nn e' ragazza ke merita un ragazzo..e' una ragazza un po kosi..vorrei usare la parola ma nn la uso...
                    giusto x gli sfigati di 22 anni kon la makkina ke tira le fiamme xke ha il kit..e se vanta pure!

vabbhe raga guardiamo avanti senza girare la testa in dietro xke vedremmo solo il passato di merda!

ora pappa time...ci si posta nel pome...

Commenta

giusto...evo ha ragione..

io ero innamorato della martina!adesso basta...grazie al vostro aiuto e alla forza e al mio volere ho mollato il colpo..anke xke nn e' ragazza ke merita un ragazzo..e' una ragazza un po kosi..vorrei usare la parola ma nn la uso...
                      giusto x gli sfigati di 22 anni kon la makkina ke tira le fiamme xke ha il kit..e se vanta pure!

vabbhe raga guardiamo avanti senza girare la testa in dietro xke vedremmo solo il passato di merda!

ora pappa time...ci si posta nel pome...

x me tu sei ancor innamorato...se nn lo fossi + nn scriveresti post su post su di lei......

smetterai di essere innamorato solo qnd vedendola e sentendola nn proverai + niente x lei.....
                      Ultima modifica di lancievolution; 02-02-2006, 12:22.

"one shot,one kill"

Commenta

Sto operando...
                      X