annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore??? (2a parte)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore??? (2a parte)

giorno raga.........

ho deciso:settimana prox provo il mio piano chiamato "reconquista" (anche se lei è in torto marcio)...

voglio fare l'ultimo tentativo con la mia ex......giuro che sarà l'utimo...e questa volta evitero' di scrivere lettere ma la vedro' di persona e le diro' tutto quelle che sento guardandola dritta negli occhi........uff sperem

sono superpessimista ma è meglio cosi.....nn mi aspetto nulla in cambio....ma almeno posso dire di averle provate tutte anche se quella che si è comportata male è stata lei.....
    Ultima modifica di lancievolution; 10-02-2006, 09:06.
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

ebbhe diamo un aultima possibilita..pero okkio ne...

Commenta

si si vai tra tia...............questa è veramente l'ultima cosa che faccio x lei... poi se lo capisce bene senno' caxxi suoi...ci rimango amico e basta...nn posso mica continuare ad andare dietro ad una che ormai mi considera solo come amico....
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"

"one shot,one kill"

Commenta

io faccio finta di non aver letto nulla! oh mio dio....manco qualke settimana e guarda ke kezz capita
          lancie lberissimo di RIskiantarti contro un bel muro....

Commenta

Originariamente inviato da Slyde77
            io faccio finta di non aver letto nulla! oh mio dio....manco qualke settimana e guarda ke kezz capita
            lancie lberissimo di RIskiantarti contro un bel muro....

lo so zio lo so
            ma č un po' difficile da spiegare....in poche parole voglio tentare fino all'ultimo x non avere il rimorso di dire "ma se ci avessi provato....??"quindi cosi mi tolgo il pensiero a poi veramente la saluto

"one shot,one kill"

Commenta

fa come credi
              io ti posso solo dare un parere.....hai idealizzato sta tipa....l'hai messa su un piedistallo ....su un trono....ke evidentemente non merita e non vuole....
              è un errore in cui si incappa facilmente soprattutto quando si provano sentimenti veri.....
              ma bisogna avere la forza di far kiarezza......e vedere le cose come stanno in realtà
              se lei ti vuole solo come amico...sta pur tranquillo ke è così e non c'è altro sotto...... io ho imparato molte volte a mie spese che le donne se si ficcano in testa una cosa sono irremovibili
              x cui....boh vedi tu se vale la pena "umiliarsi" nuovamente prostrandoti ai suoi piedi....ed essere preso a calci x l'ennesima volta
              secondo me non te lo meriti

Commenta

si ma evo una kiavata ogni tanto fa comodo anke se amika..me lo stanno dicendo in tanti in kuesto periodo ke si mollano...

dikono amici poi ogni tanto trak.....meglio kosi no!

Commenta

ma tia.....x kiavare sempre la stessa passerotta no nè meglio cambiare un po????
                  poi se uno è emotivamente coinvolto non è possibile fare così....

Commenta

guarda..x me..dove c'è trincea c'è salvezza..kuindi anke se e' sempre la stessa e se siete solo amici e lei e' cosi zozzona..a me andrebbe benissimo..kuanti tipi ke konoscono ke kuando han voia di .... van sempre dalla stessa...xke li e troia e lui e' furbo..kuindi

Commenta

Originariamente inviato da Slyde77
                      fa come credi
                      io ti posso solo dare un parere.....hai idealizzato sta tipa....l'hai messa su un piedistallo ....su un trono....ke evidentemente non merita e non vuole....
                      č un errore in cui si incappa facilmente soprattutto quando si provano sentimenti veri.....
                      ma bisogna avere la forza di far kiarezza......e vedere le cose come stanno in realtŕ
                      se lei ti vuole solo come amico...sta pur tranquillo ke č cosě e non c'č altro sotto...... io ho imparato molte volte a mie spese che le donne se si ficcano in testa una cosa sono irremovibili
                      x cui....boh vedi tu se vale la pena "umiliarsi" nuovamente prostrandoti ai suoi piedi....ed essere preso a calci x l'ennesima volta
                      secondo me non te lo meriti
                      hai ragione zio xo' nn penso di "umiliarmi" solo xchč esprimo i miei sentimenti...nn le chiedo di rimetteci insieme,voglio solo guardarla negli occhi e dirle quello che provo x lei...voglio levarmi tutti i possibili rimorsi...capisci?

"one shot,one kill"

Commenta

Sto operando...
                      X