annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore??? (2a parte)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore??? (2a parte)

Originariamente inviato da Kal-El 82
    Anche perche' se vedi che lei non ci sta dopo che hai insistito devi anche dire ad un certo punto "Uhmm..pero'....Forse lei NON mi merita".....tu che dici???
    Perche' provare a stare di nuovo con una persona che non ti apprezza per quello che sei??
    Ecco,questo ti dovrebbe dare la forza di "staccarti" dalla sua figura e iniziare a guardare avanti....

quello che mi fotte e che io la sento ancora "mia"....già solo il pensiero di lei con un altro mi viene il tuffo al cuore porca puttana!io so che lei è piena di problemi (ma proprio tanti) e vorrei aiutarla xchè 'amo ma lei nn ci sente!!!!!!e sa benissimo cosa provo xchè anche lei l'ha passata...

è incoerente,indecisa,viziata,orgogliosa e capricciosa......ma come caz ho fatto ad innamorami di una cosi.......
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
      1 cosa la puoi,ovvero,DEVI fare....Iniziare piano-piano a staccarti da lei....
      Gli amici aiutano parecchio in queste situazioni cosi' come la famiglia.......
      Almeno per me e' stato cosi'......Pure io stavo "finito" quando mi son lasciato 3 anni fa' con l'ultima ragazza.....Pero' ho capito che non mi meritava e grazie a questo +amici+famiglia mi sono ritirato su......Certo,non puo' essere una cosa che accade dall'oggi al domani pero',a 21 anni,hai il Diritto e l'Obbligo di guardare avanti e non indietro! (e se non lo fai vengo io... ...)
      si quello si......cioè in questi gg stavo bene......se ripenso a com'ero qnd mi ha lasciato nn mi riconosco......me ne a fatte di tutti i colori.......sono riuscito ad odiarla ma nn so come caz ho fatto a trasformare il mio odio in amore....
      in questi tempi mi ero staccato da lei,nn la sentivo +......xo' nn c'è stato giorno in queste mesi che nn l'abbia pensata
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"

"one shot,one kill"

Commenta

Sinceramente il tuo stato mi ricorda il mio..circa anche le stesse cose dette anche se poi si son anche rivelate false..vedi il ci sarò ecc...
        sinceramente secondo me nn puoi fare proprio nulla...+ pensi a staccarti e meno ci riesci..e + la pensi..devi solo aspettare che il tempo faccia il suo lavoro senza forzare nulla..prima o poi il sentimento diminuira fino a nn farti + pensare a lei e ritornerai a guardare in modo diverso e + "libero" la tua vita..
        ah tr volte si confonde l'odio con amore...o ,se di odio si tratta ,in questi casi è un odio provocato dall'amore...per questo si trasforma cosi semplicemente..

Commenta

L'odio tante volte può essere una "chiave di svolta". Per me fu un pò così...quando venni lasciato diciamo fino ad un mese dopo ero ancora abbastanza preso di lei (addirittura la chiamai a S. Valentino). Poi invece qualcosa è cambiato...forse il sapere che lei stava già con un altro me la fece odiare e credo sia stato quell'odio a salvarmi dall'affondare...
          B-Artworks | Photography and Web Design /\ Me, Myself and I - Il mio blog

Commenta

odiare forse è una parola un po' troppo grossa!!

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl
              Sinceramente il tuo stato mi ricorda il mio..circa anche le stesse cose dette anche se poi si son anche rivelate false..vedi il ci sarò ecc...
              sinceramente secondo me nn puoi fare proprio nulla...+ pensi a staccarti e meno ci riesci..e + la pensi..devi solo aspettare che il tempo faccia il suo lavoro senza forzare nulla..prima o poi il sentimento diminuira fino a nn farti + pensare a lei e ritornerai a guardare in modo diverso e + "libero" la tua vita..
              ah tr volte si confonde l'odio con amore...o ,se di odio si tratta ,in questi casi è un odio provocato dall'amore...per questo si trasforma cosi semplicemente..
              a volte nn so se vale la pena sapere le cose oppure no....forse il fatto che lei ormai è presa di questo qui ( e conoscendola penso che durerà poco) mi fa rendere razionali le mie considerazioni......ma solo pensarla con una altro mi fa ribollire il sangue secondo me cmq ha preso una batosta scandalosa dal suo ex...ma di quelle che ti spaccano proprio...e si è attaccata al primo "tram" che è passato....

poi la conosco,un giorno dice una cosa e l'altro cambia completamente.....come la nostra storia....caz ultime settimane PERFETTE e poi di colpo tutto crolla x una sua crisi passeggera....mah.....

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da dade
                odiare forse è una parola un po' troppo grossa!!
                + che altro si tende a confondere altro con l'odio...
                per quel che mi riguarda quel che mi ha fatto decidere di nn sentirla + e chiudere i rapporti nn è stato tanto il suo odioso comportamento (vedi ignorarmi per settimane) o il dirmi che nn mi amava +...ma son state altre 3 frasi..
                1 che era tutta una presa in giro la nostra storia
                2 che nn era cosi legata a me come potevo pensare
                3 che il fatto di perdermi per sempre nn la faceva soffrire minimamente...
                al che mi son detto...ok stop..

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl
                  + che altro si tende a confondere altro con l'odio...
                  per quel che mi riguarda quel che mi ha fatto decidere di nn sentirla + e chiudere i rapporti nn è stato tanto il suo odioso comportamento (vedi ignorarmi per settimane) o il dirmi che nn mi amava +...ma son state altre 3 frasi..
                  1 che era tutta una presa in giro la nostra storia
                  2 che nn era cosi legata a me come potevo pensare
                  3 che il fatto di perdermi per sempre nn la faceva soffrire minimamente...
                  al che mi son detto...ok stop..

in questo caso direi meglio perderla che trovarla!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution
                    a volte nn so se vale la pena sapere le cose oppure no....forse il fatto che lei ormai è presa di questo qui ( e conoscendola penso che durerà poco) mi fa rendere razionali le mie considerazioni......ma solo pensarla con una altro mi fa ribollire il sangue secondo me cmq ha preso una batosta scandalosa dal suo ex...ma di quelle che ti spaccano proprio...e si è attaccata al primo "tram" che è passato....

poi la conosco,un giorno dice una cosa e l'altro cambia completamente.....come la nostra storia....caz ultime settimane PERFETTE e poi di colpo tutto crolla x una sua crisi passeggera....mah.....
                    su questo ti capisco..anch'io mi sento ancora geloso nei suoi confronti...xò bo..forse mi solleva il fatto come ho scritto prima che in certi momenti pensa ancora a me...
                    anche se forse preferirei che nn mi pensasse proprio +..

Commenta

....il fatto di vedere o sentire le proprie ex con altri....bhè .....non possiamo mika passare insensibili, da un un po' fastidio, ma la vita va avanti ......e ( io almeno lo faccio) spero x loro tanta felicità.........comunque va a persona e soprattutto a momenti!!

Commenta

Sto operando...
                      X