Messaggio originariamente postato da BravoJTD Si... č un parco divertimenti acquatico
Io sono venuto due volte a padova per le gare stereo dai... un paio di ore e ci sei.. gente arriva da roma
Sono 230 km a Milano barriera. Conosco bene la strada, dato che la mia ex stava dietro il Mc Donalds di Cormano. Il mio attuale problema chiamasi "rate della macchina" e " stipendio da fame ", nonche' " uso sconsiderato dei risparmi rimanenti per allestimento macchina ". Proprio stasera la mia ragazza mi ha prestato 100 euro. Vedi tu !!! Se fosse per me mi farei tutti i raduni in Italia, come succedeva quando giravo in moto, ma adesso non mi e' piu' possibile. La lira scarseggia e non riesco, a malincuore, a fare tutto cio' che voglio come una volta. Spiacente, sara' per un altra volta. E poi ALberto lo sa gia', sto' aprendo anch'io il mio club Tuning e anche li' giu' soldi !!!! Non e' un bel periodo per me questo, faccio fatica a pagarmi una birra al sabato ( non sto' scherzando ).
Messaggio originariamente postato da Alberto Dovrebbe essere il 28/29/30 Giugno ... ma la data la confermo in settimana ... poi grande pubblicita' ehehehe
Abbiamo un socio del CVC dalle tue parti ha un ducato bianco ...
e organizza tutti gli anni un raduno a Pedavena e dintorni.
Ciao
Alberto
Quella del van l'avevo giŕ sentito(e credo pure visto....) magari ci si vede, facce sape'
Messaggio originariamente postato da olikver Jeff, fammi sapere per il tuo club, mi incuriosisce...
Che dire caro nonno Olikver, il primo anno sara' un club come tutti gli altri, cioe' raduni ritrovi etc. Dal secondo attueremo un'idea che piacera' a tutti, ma per il momento non mi e' possibile parlarne. Chiunque vi puo' entrare MA solo se ha l'auto tuningzata !!! Se mi arriva uno col Ferrari e non ha nemmeno una minigonna, uno spoiler o cerchi maggiorati, interni etc etc. non puo' iscriversi !!! Chiunque e' ben accetto pero' ci saranno delle norme disciplinari, atte a evitare incidenti che possono infangare il Club e il mondo del Tuning !!! Non cerchiamo pazzi spericolati ma bensi' gente appassionata dell 'arte di elaborare l' auto con cui condividere passioni e speranze. L'iscrizione costera' 50 euro x il primo anno e verranno dati vari gadget recanti il logo del Club, + il tesserino d'iscrizione. Tra poco mettero' in piedi il sito dedicato alla mia Coupe' e mettero' una sezione dedicata al Club con tutti i chiarimenti. Abbiamo gia' in programma un raduno per primavera/estate. Anzi visto che ne sto' parlando chiedo una cosa a Nonno Alberto: non e' che per caso mi allungheresti gentilmente il regolamento interno x i soci fondatori ??? Mi faresti un gran favore, dato che qui si fa fatica a crearne uno da zero. Stai tranquillo, verra' modificato. Poi sarebbe una bella idea gemellare i nostri due club, ma per questo ti faro' parlare direttamente con il nostro presidente.
Commenta