annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Longhorn Vista Beta 1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Microsoft Longhorn Vista Beta 1

Buonasera a tutti,

finalmente siamo in fase di beta testing di windows Longhorn vista,

installazione molto standard, inserisci il cd, fai partire l'installazione e via che fa tutto da solo..

ecco di seguito alcune foto dell'installazione

APPENA INIZIATA

PRIMO RIAVVIO DURANTE L'INSTALLAZIONE

COMPLETAMENTO INSTALLAZIONE

AVVIO WINDOWS

PRIMO AVVIO PARTE IL TUTORIAL DI INSTALLAZIONE DEI DRIVER

LA BARRA DI AVVIO DI WINDOWS NUOVA VERSIONE

RISORSE DEL COMPUTER FINALMENTE CON LO SPAZIO LIBERO DEI VARI DRIVER

IL PANNELLO DI CONTROLLO CON UN MILIONE 500 MILA ROBI VARI

POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Re: Microsoft Longhorn Vista Beta 1

ma allora è gia in commercio?
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta č la gloria piů grande che la vita possa offrire

Commenta

e questo Longhorn è in vendita? se sì a quanto? cosa richiede di memoria?
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

NUOVO IEXPLORER 7.0.QUALCOSA...

POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin
          ma allora č gia in commercio?

NO NO..

verrŕ presentato a febbraio a quanto so..

questa č solamente la Beta1

sono in fase di testing.. vediamo come va.. non sembra andare male, anche se non ci sono molti software da far girare...

Commenta

nonostante io sia per il GNU way of life secondo me con VISTA finalmente winzozz si è avvicinata a linux in un lasso di tempo accettabile (notare che il multiprogramming con gestione liste UNIX lo implementava dal 70... la microsoft solo col windows NT... prima c'era un multithreading cooperativo... ovvero che i programmi erano multitaskati ma non l'OS...)
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
              nonostante io sia per il GNU way of life secondo me con VISTA finalmente winzozz si č avvicinata a linux in un lasso di tempo accettabile (notare che il multiprogramming con gestione liste UNIX lo implementava dal 70... la microsoft solo col windows NT... prima c'era un multithreading cooperativo... ovvero che i programmi erano multitaskati ma non l'OS...)

io in ufficio ho un server unix con i terminali quell'OS va dagli anni 80 ed č tutto multiutente e multitasking..

l'unica cosa che mi disturba č che comincia ad assomigliare al MAC e mi da fastidio da matti!!

Commenta

come potete vedere in una delle prime foto, c'č la scelta per tornare al sistema operativo precedente..

sono 3 minuti che ho il cursore lampeggiante, non mi pare perň che il buon vecchio windows xp voglia partire, porca pupazza, mi tocca formattare e reinstallare...

Commenta

io consiglio una cosa... formatta tutto e passa a kubuntu
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale

Commenta

microsoft..bah...io uso mandriva linux 2006..
                    ADIRE POCO STRAORDINARIO
                    MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
                    Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

Commenta

Sto operando...
                    X