annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La sposa cadavere.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La sposa cadavere.

Qualcuno l'ha visto? io l'ho visto stasera... alla fine momenti mi scappava da piangere... sono un tenerone ... uno dei migliori film d'animazione mai visti...
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Re: La sposa cadavere.

Regia Tim Burton
    Attori Johnny Deep

E abbiamo detto tutto

Commenta

L'ho visto in inglese.... BELLISSIMO! Troppo tenero... Poi johnny Depp è bellissimo in qualsiasi film! Pure quelli in 3d!
      Cmq Tim Burton è un genio, è carino vedere quel filo magico che lega tutti i suoi film...!
      Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
      eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
      para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
      para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
      e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

eeee pure tu.
        Mo non dire che hai visto il film.
        L'hai visto per johnny Depp!
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
          Qualcuno l'ha visto? io l'ho visto stasera... alla fine momenti mi scappava da piangere... sono un tenerone ... uno dei migliori film d'animazione mai visti...

lo voglio andare a vedere...

tim burton e un genio..

NBC (nightmare before christamas) per me e ancora bellissimo.. e stupendo quel film..

ed e degli anni 90..

con la sposa cadavera chissa che ha combinato.. con la tecnologia di oggi..

Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

senza dimenticare la colonna sonora di danny elfman, secondo come soundtracker solo a ennio morricone howard shore.... la colonna sonora è da brivido... bellissimo il duetto col piano.
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

senza dimenticare la colonna sonora di danny elfman, secondo come soundtracker solo a ennio morricone howard shore.... la colonna sonora è da brivido... bellissimo il duetto col piano.

parli della sposa cadavere o di NBC??
              in NBC l'ha fatta sempre lui credo.. xo cantata in italiano da renato zero.. e uno spettacolo ho il cd e l'ho consumato a forza di ascoltarlo.. renna fa un interpretazione fantastica

Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

no dico della sposa cadavere.

Commenta

bellissimo il duetto col piano.
                  quotone!!

sinceramente il cantato all inizio mi ha un pochetto annoiato , o anche il balletto degli scheletri, forse l ora tarda o nn so

@ Kei ottimo il finale

ot la sposa cadavere, un po a pezzi ma bonazza
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

si infatti nn mi sarei fatto tanti scrupoli

xo dove miri ?

si il cantato all'inizio mi ha stracciato un pochino pure a me.,... il ballo degli scheletri no dato ke a me piace il jazz

Commenta

Sto operando...
                    X