annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bingo....che fregatura!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bingo....che fregatura!!!

Buondì forum!!! Ieri sera mi sono recato con amici in una delle famose sale da bingo , una delle tante sparse in tutta Italia e mi sono accorto di grande fregatura sia per l'utente e che affarone per il gestore ....mi spiego facendo un paio di calcoli : ogni tornata dura circa 10 minuti (tra distribuzione schede-estrazione e tutto il resto) e si vendono circa 600 schede (la sala era quasi piena ma probabilmente il sabato se ne vendono qualche decina in più) al costo di 3000 l'una per un tolate di 18 milioni di lire di incasso e quindi 108 milioni per per ogni ora di gioco (tenendo conto di avere sei giri l'ora). A fronte di tali cifre che riportate ad una intera serata o pomeriggio del weekend sono davvero elevate , e considerando anche le spese di affitto del locale, della sorveglianza , delle signorine e di tutto il personale presente , la vincita finale in palio è a mio parere ridicola : praticamente si paga la prima (e solo quella) cinquina con circa 145.000lire e il bingo con circa 950.000lire!!!!! Per ogni giro si ha un guadagno lordo di 16.905.000 lire !!!!! Chicca finale : esistono dei giri in cui la schedina è pagata 6000lire (il doppio perchè si vince di più) ma la vincita non raddoppia e al massimo si attesta sul 1400.000 lire!!!! Adesso capisco perchè al tempo della assegnazione delle licenze , i gestori si scannavano e si era parlato anche di brogli......Io personalmente non so se ci tornerò perchè è come farsi rubare i soldi : hanno copiato il modello americano ma aumentando il costo biglietto e diminuendo il montepremi....all'italiana insomma!! Certo che se una persona non si mette a fare i calcoli di cui sopra, a tale fregatura non ci pensa....
    Ovviamente sono opinioni personali....non condivise credo da chi ha vinto almeno una volta hehehe
    My dream website. ...[B]My motorbike
    "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
    Hornet&Z dreams

se hai la fortuna di vincere al 1° giro.........

ti alzi e te ne vai
    TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

Commenta

Ma se non hai fortuna...

ti alzi e non tornerai mai!!!
      --->se avete una GOLF-MK2 cliccate qui<--- --->MY WEB SITE<---
      Segretario & 1° SociO OnorariO dell'EFGT2C® nonké BidellO HonoriS CausA
      VW Golf Club ITALIA - Socio n° 027

Commenta

Conoscendo il calcolo delle probabilità nessun gioco è equo. Lo è solo per il gestore
        I love it when a plan comes together

Commenta

Cmq il mio maritino Giorgio81..l'altro giorno ha vinto £1.300.000...e a San valentino mi regala la strumentazione bianca per la macchina!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Non ci sono mai andato, e non so se ci andro' mai .... non gioco a Tombola nemmeno a Natale con la mia famiglia, figuriamoci se devo pure andare a pagare 1,55 Euro a cartella ... ma stiamo scherzando ???
            >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
            Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
            Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

Un ex collega è andato a lavorare in una sala Bingo..............

Se la media di contentezza è questa, mi sà che tra breve lo trovo a fare l'elemosina...................................
              + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

Messaggio originariamente postato da B2B
                Un ex collega è andato a lavorare in una sala Bingo..............

Se la media di contentezza è questa, mi sà che tra breve lo trovo a fare l'elemosina...................................

Sara' facile ...

Commenta

anche altri amici hanno vinto....ma alla lunga vincere è uguale ad andare a patta
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

Alla fine e' come il Lotto o il Superenalotto e tutti quei giochi li ... si vinci ... ma comunque vai sempre in pari, quando ti va bene ... oppure sei sfondato e fai 6 ... allora si che poi sei a posto ..

Commenta

Sto operando...
                    X