Volevo protestare con chi di dovere (?) perchè la distribuzione della rivista a nord di Roma, è alquanto carente. Oggi, finalmente, in edicola ho trovato il numero di aprile, mentre è una settimana che sul web se ne annuncia l'uscita. Il nord Italia è forse formato da lettori di serie "B"? Un lettore .....n....zzato. (faraone)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PROTESTA
Comprimi
X
-
Non ti preoccupare, sono di Modena e solo oggi il mio edicolante è riuscito a darmelo. Non ha fatto in tempo ad aprire le casse che ero già lì. Pertanto credo che siamo in linea. Di solito non riesco a prendere il numero prima del 5-6 di ogni mese.
Cordialmente. Pandus
....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!
-
ciao,credo di essere stato piu' fortunato di voi.sono di Como ed ElaborarE in edicola e' arrivato ieri.ciao
Commenta
-
In provincia di Gorizia non è ancora arrivato...
quindi per pietà non lamentatevi troppo...
pensate che c'è chi sta peggio di voi!
è abbastanza scanfdalosa cmq questa situazione, non mi ricordo dove ho letto che esce il 20 del mese e invece qui arriva il 10 del mese dopo.
Commenta
-
EX-faraone-
per Pandus
Non credo che da Modena a Carpi faccia molta differenza! Ciao. faraone
P.S. = Pensate che avevo seriamente considerato di abbonarmi ma, con la cronica lentazza delle poste, ho lasciato perdere (QUATTRORUOTE mi arrivava dopo 5/6 giorni che era uscito in edicola e così, non ho rinnovato l'abbonamento) comunque è uno scandalo.
Commenta
Commenta