annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PROTESTA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PROTESTA

Volevo protestare con chi di dovere (?) perchè la distribuzione della rivista a nord di Roma, è alquanto carente. Oggi, finalmente, in edicola ho trovato il numero di aprile, mentre è una settimana che sul web se ne annuncia l'uscita. Il nord Italia è forse formato da lettori di serie "B"? Un lettore .....n....zzato. (faraone)

Non ti preoccupare, sono di Modena e solo oggi il mio edicolante è riuscito a darmelo. Non ha fatto in tempo ad aprire le casse che ero già lì. Pertanto credo che siamo in linea. Di solito non riesco a prendere il numero prima del 5-6 di ogni mese.

Cordialmente. Pandus

....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!

Commenta

ciao,credo di essere stato piu' fortunato di voi.sono di Como ed ElaborarE in edicola e' arrivato ieri.ciao

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
      la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
      L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

A Mantova arriva subito...
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

A Bergamo è arrivato oggi

Subito preso e scartato
          Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
          Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

In provincia di Gorizia non è ancora arrivato...

quindi per pietà non lamentatevi troppo...
            pensate che c'è chi sta peggio di voi!

è abbastanza scanfdalosa cmq questa situazione, non mi ricordo dove ho letto che esce il 20 del mese e invece qui arriva il 10 del mese dopo.
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

per Pandus

Non credo che da Modena a Carpi faccia molta differenza! Ciao. faraone

P.S. = Pensate che avevo seriamente considerato di abbonarmi ma, con la cronica lentazza delle poste, ho lasciato perdere (QUATTRORUOTE mi arrivava dopo 5/6 giorni che era uscito in edicola e così, non ho rinnovato l'abbonamento) comunque è uno scandalo.

Commenta

Sei di Carpi e non dici niente ???
                Cordialmente. Pandus

....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!

Commenta

Sto operando...
                X