annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

temperature pc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• temperature pc

Salve sto suando dei porgrammi per controllare le temperature del pc, però non so come orientarmi, non conosco cioè i range di utilizzo minimi e massimi (ammesso che esista un minimo) allora ora come ora, oltre alla venttoa sul disipatore ho altre 3 ventole, 1 grossa che raffredda il processore e tutta la scheda madre e il chipset, e 2 piccoline, 1 sulle RAM e una sugli HD, e non ho montato una paratia.
    Ora il pc è sempre acceso e connesso e ho queste temperature:
    cpu:min 25-max 32
    madre:min 26-max 34
    HD1:min 26-max 30
    HD2:min 28-max 32

le minime sono ottenute con la finestra dietro aperta,però non è semrpe aperta...

prima di metteere le altre ventole le temp della madre e della cpu erano mediamente più alte di anche 8-10 gradi più alti e l HD2 arrivva anche a 48 gradi, penso di aver attenuto un buon risulatato.
    la domanda principale è: a che temperatura dovrebbero lavorare questi componenti? ho unP4 a 1700 mhz, che dite lo porto a 2000mhz, magari mettedo una altra ventola?

CIAO

GRAZIE
    macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
    NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
    |||||||||

Re: temperature pc

ottime temp..un overclock di 300hz lo dovresti poter fare abbastanza tranquillamente..

Commenta

vai nella sezione videogiochi c'è un 3d ke riguarda l'overclock dei pc oppure domanda a riwa!
      27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
      Originariamente inviato da Alex83
      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
      Siamo i peggio.

Commenta

ma si puo fare pure sui portateli l'overlock?
        "Ridi, e il mondo riderà con te.
        Piangi, e piangerai da solo"
        Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

http://www.elaborare.info/forum/vbul...ad.php?t=64223
          il range di temp varia molto tra cpu e cpu... soprattutto bisogna confrontare il valore in full

Commenta

Sto operando...
          X