dunque due amici mi hanno proposto
partenza alle 15 da fiumicini per bergamo
ora 17 partenza da bergamo per madrid
giro per madrid e vista dei fuochi
nottata in disco
partenza alle 5 di mattina e viaggio al contrario
arrivo alle 10 sui campi da scie giornata a sciare
ma sono anche tentato dalla proposta di un altro gruppo di persone partenza il 20 per malta e rientro il 3/4 gennaio... capodanno al mare e' il mio sogno...credo che scegliero questa....
dunque due amici mi hanno proposto
partenza alle 15 da fiumicini per bergamo
ora 17 partenza da bergamo per madrid
giro per madrid e vista dei fuochi
nottata in disco
partenza alle 5 di mattina e viaggio al contrario
arrivo alle 10 sui campi da scie giornata a sciare
ma sono anche tentato dalla proposta di un altro gruppo di persone partenza il 20 per malta e rientro il 3/4 gennaio... capodanno al mare e' il mio sogno...credo che scegliero questa....
Non sono male come proposte, ma onestamente di queste tre coppie ch esiamo non so quanti vorranno fare cio.....
Non sono male come proposte, ma onestamente di queste tre coppie ch esiamo non so quanti vorranno fare cio.....
be io vedo il capodanno come un occasione per concedermi cose che tutti i giorni non posso fare(fosse per me starei tutta la vita in giro per il mondo) quindi mi permetto qualche scappata... c'e chi la vede come un occasione per riposarsio e si fa 15 giorni filati di riposo... dipende da quello che volete dalla vita...
be io vedo il capodanno come un occasione per concedermi cose che tutti i giorni non posso fare(fosse per me starei tutta la vita in giro per il mondo) quindi mi permetto qualche scappata... c'e chi la vede come un occasione per riposarsio e si fa 15 giorni filati di riposo... dipende da quello che volete dalla vita...
concordo con te...perň purtroppo ls gente che deve venire con me lavora il 31 e di conseguenza anche il 2...
Io sto' cercando qualcuno che mi regali una vacanza in centro america x una diecina di gg...Se cč qualcuno quŕ disponibile....Sono carina,simpatica e nn noiosa...
Commenta