annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di...... Sesso!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di...... Sesso!

Originariamente inviato da suki
    vedrò sempre che nn la cambi prima

@Piè: allora restiamo io e Staffa si vede che nel comasco/varesotto abbiamo sta tendenza
    ok boss comandi

bella alessà
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

• buonasera
      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
        azz.....tutti frequentatori di motel vedo!!!!!!!!!

son l'unico pistola che non ci ha mai messo piede??????
        ..............i soldi li investivo nella sierra.........nun se poteva!!!!!!!!
        Motel? ma dai!!!

Non sei l'unico... qui sono talmente immondezzaio che per non prendere malattie ci vorrebbe un preservativo taglia intera

Molto meglio piazzare una coperta in mezzo ai campi

Commenta

Originariamente inviato da Edux85
          Motel? ma dai!!!

Non sei l'unico... qui sono talmente immondezzaio che per non prendere malattie ci vorrebbe un preservativo taglia intera

Molto meglio piazzare una coperta in mezzo ai campi
          ma perchè quando si parla di "motel" pensate subito tutti alle bettole da 4 soldi sporche, buie e schifose?
          Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

• io un paio di volte ci ho messo piede
            ma no motel
            TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

ma perchè quando si parla di "motel" pensate subito tutti alle bettole da 4 soldi sporche, buie e schifose?
              TV Docet
              1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
              www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
              "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Perché non ho mai visto un motel messo bene, almeno nella mia zona... preferisco andare in un bell'albergo spendendo magari la giornata intera piuttosto che in un sudiciumaio

PS: lo so perché sono LORO miei clienti e non il contrario

Commenta

Originariamente inviato da Edux85
                  Perché non ho mai visto un motel messo bene, almeno nella mia zona... preferisco andare in un bell'albergo spendendo magari la giornata intera piuttosto che in un sudiciumaio
                  io sono stata qualche volta in motel e mi son sempre trovata bene... ho sempre scelto posti che si son poi rivelati molto belli, puliti, inusuali e per questo piacevoli nel diversivo offerto...

quest è invece uno di quelli in cui vorrei andare:

http://www.elaborare.info/forum/vbul...postcount=3563

MOTEL...

bisogna uscire dagli schemi mentali precostruiti...
                  Ciao Fabry.
                  Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                  ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                  "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

sì avevo capito e condivido appieno il ragionamento

nu la foto preferisco così... a) perchè a me nn verrebbe mai così bene e b) perchè preferisco resti impersonale...

io mi sono innamorata della doccia e delle luci
                    quand'è che ci sei stato, eh? Staffa ...

Maya e Laguna Blu
                    veroooooo la doccia che numeri e le lucette sai che non ricordo la data esatta? però ho ancora tutti i gadgets
                    noi si parla di motel da 4 stelle lusso, mica bettole!!!! grande suki!!!
                    Ultima modifica di staffa; 28-11-2005, 18:55.

Commenta

a regà se fate sesso quanto scrivete rischiate di buttare i genitali per eccessiva usura!!!!

non ve sto dietro!!!

riferito ai maschietti in quell'altro senso.....

Commenta

Sto operando...
                      X