annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di...... Sesso!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di...... Sesso!

Originariamente inviato da TI BANNO
    andiamo avanti fino a domani a salutarci ?

DOPO IL SALUTO...sesso...
    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

buongiorno bella gente!

gentil sesso mi serve un consiglio immaginate questa situazione:

*dopo due mesi + o - di convivenza il vostro uomo che amate molto improvisamente vi dice: ti voglio bene ma ho bisogno di tempo x riflettere e x dare un senso alla mai vita".Voi ci soffrite ma lo capite e nn fate scenate quando lui se ne v&#224;.

*Una decina di giorni dopo che se n&#232; andato lo incontrate in un locale che slingua pesante con un altra pi&#249; giovane e carina di voi,voi con un sorrisino lo salutate e nn lo cagate di stricio x tutta la serata.

*Dopo due mesi quasi tre che nn lo sentite lo rincontrate e parlando del tempo che f&#249; vi mettete d' accordo x rivedervi il giorno dopo.Il giorno dopo vi rivedete scatat la scintilla e passate un pomeriggio di.A fine pomeriggio vi confidate con lui e gli dite che ultimammente v&#224; da schifo sul lavoro e che avete lo sfratto,lui recintado bene e quindi voi gli credete vi dice che anche lui ha dei problemi con l' attuale tipa e che durante il pomeriggio ha sentito la mancanza di voi come coppia e che forse c'&#232; ancora qualcosa tra voi

*qualche giorno dopo vi chiama dicendovi che si &#232; lasciato e che si &#232; reso conto che ha sbagliato a lasciarvi e vi propone di andare da lui finch&#232; nn trovate un altra casa,voi accettate contente xk&#232; l' alternativa era tornare dai vostri.

La domanda &#232;,la sera che tornate da lui vi farebe pi&#249; piacere una seratina cena in casa ,rose,idromassaggio e candele o una serata cena in locale romantico con vista sul mare giro romantico sul mare e suite di hotle 5 stelle?
      e vi piacerebbe pi&#249; ricevere 100 rose rosse o un qualche oggettino di gioielleria con valore nn superiore ai 400 euro x farvi un idea di che oggettino potrebeb essere.

rispondete dai che devo organizzarmi che la serata X si avvicina!
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Isola, certo che le combini grosse eh
        Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
        "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sě, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterň addosso una turbina!!!"
        "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'č chi non teme nulla e chi č completamente fuori di testa"
        "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
          Isola, certo che le combini grosse eh
          cosa vuoi insinuare? che io sia un bastardo con le donne????' sono un santo
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola
            buongiorno bella gente!

gentil sesso mi serve un consiglio immaginate questa situazione:

*dopo due mesi + o - di convivenza il vostro uomo che amate molto improvisamente vi dice: ti voglio bene ma ho bisogno di tempo x riflettere e x dare un senso alla mai vita".Voi ci soffrite ma lo capite e nn fate scenate quando lui se ne vŕ.

*Una decina di giorni dopo che se nč andato lo incontrate in un locale che slingua pesante con un altra piů giovane e carina di voi,voi con un sorrisino lo salutate e nn lo cagate di stricio x tutta la serata.

*Dopo due mesi quasi tre che nn lo sentite lo rincontrate e parlando del tempo che fů vi mettete d' accordo x rivedervi il giorno dopo.Il giorno dopo vi rivedete scatat la scintilla e passate un pomeriggio di.A fine pomeriggio vi confidate con lui e gli dite che ultimammente vŕ da schifo sul lavoro e che avete lo sfratto,lui recintado bene e quindi voi gli credete vi dice che anche lui ha dei problemi con l' attuale tipa e che durante il pomeriggio ha sentito la mancanza di voi come coppia e che forse c'č ancora qualcosa tra voi

*qualche giorno dopo vi chiama dicendovi che si č lasciato e che si č reso conto che ha sbagliato a lasciarvi e vi propone di andare da lui finchč nn trovate un altra casa,voi accettate contente xkč l' alternativa era tornare dai vostri.

La domanda č,la sera che tornate da lui vi farebe piů piacere una seratina cena in casa ,rose,idromassaggio e candele o una serata cena in locale romantico con vista sul mare giro romantico sul mare e suite di hotle 5 stelle?
            e vi piacerebbe piů ricevere 100 rose rosse o un qualche oggettino di gioielleria con valore nn superiore ai 400 euro x farvi un idea di che oggettino potrebeb essere.

rispondete dai che devo organizzarmi che la serata X si avvicina!
            ...nn posso aiutarti perkč dal momento che lo becco nel locale a slinguazzare un'altra come minimo gli rompo una bottiglia in testa!!
            N.T.V. - Notti Tuning Varese
            Newbie of ORCO MOTORSPORT
            Quando Dio creň il cavallo cosě parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicitŕ su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchč per te sarŕ l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
            Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Originariamente inviato da Isola
              cosa vuoi insinuare? che io sia un bastardo con le donne????' sono un santo

no, per caritŕ
              siamo tutti gentleman qui
              Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
              "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sě, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterň addosso una turbina!!!"
              "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'č chi non teme nulla e chi č completamente fuori di testa"
              "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

se dovesse mai capitare preferirei una seratina intima a casa, con candele, idro etc etc.. e sicuramente le rose anche se nn sono 100 mi andrebbero bene ugualmente...

x&#242; se l'ho visto baciarsi con un'altra, nn so se lo riaccetterei ben volentieri....
                MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
                sbagliare č umano ma perdonare č divino
                Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditŕ umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
                L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

Originariamente inviato da TI BANNO
                  se dovesse mai capitare preferirei una seratina intima a casa, con candele, idro etc etc.. e sicuramente le rose anche se nn sono 100 mi andrebbero bene ugualmente...

xň se l'ho visto baciarsi con un'altra, nn so se lo riaccetterei ben volentieri....
                  100 xkč almeno il fiorista ormai abituato alle mie follie mi fŕ uno sconto formato famiglia
                  sigpic

Commenta

isola sei il peggio

cmq io opterei x serata a casa ma niente regalone... mi sembra che la vuoi corrompere e non č bello
                    BMWPASSION.COM

Commenta

Originariamente inviato da Sergio86
                      isola sei il peggio

cmq io opterei x serata a casa ma niente regalone... mi sembra che la vuoi corrompere e non č bello
                      ma nn č un regalone č diciamo un pensiero x farmi scusare di averla mollata x una meglio di lei(molto molto meglio di lei )
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X