Giorno gente il quesito lo trovo io: serata con la tipa o tipo, volete kiudere la serata in bellezza e volete farlo ma lei/lui nn vuole, come lo convincete??
lo stuzzico in tutti i modi possibili sperando nel risveglio
N.T.V. - Notti Tuning Varese *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•* --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6
Giorno gente il quesito lo trovo io: serata con la tipa o tipo, volete kiudere la serata in bellezza e volete farlo ma lei/lui nn vuole, come lo convincete??
ciao vik!!!
eh se ho voglia prendo quello che voglio e lui deve stare zitto.....
basta stuzzicarlo un po e vedi che almeno uno dei 2 si sveglia
E' la storia di una ragazza molto introversa... che conosce un ragazzo, e se ne invaghisce... ma di lui, non conosce nulla... Quindi c'è il desiderio di conoscerlo, con la paura di conoscere chi è....
faRsa
cmq il bondage lo possiamo definire un "alleggerimento" del SadoMaso... per gli amanti del cinema, guardate Killing me softly per capire meglio
cmq non ci sono frustini, o chissà cosa, al massimo si usano corde e bende... qualcuno di voi, non ha mai avuto al tentazione di legare al letto il proprio partner o di bendarlo?
Ecco, il bondage lo possiamo definire così... ce n'è anche un piccolo accenno in 9 settimane e mezzo...
esatto... il bondage si concentra soprattutto sull'immobilizzazione del partner legandolo o cmq rendendolo "inoffensivo"
sai ray cosa mi fa impazzire di killing me softly... il breath control... lo vorrei provare
E' la storia di una ragazza molto introversa... che conosce un ragazzo, e se ne invaghisce... ma di lui, non conosce nulla... Quindi c'è il desiderio di conoscerlo, con la paura di conoscere chi è....
comincio lentamente a spogliarla.... se si oppone fingo di fare il violentatore... lei si eccita e appena ...entro... si abbandona
Commenta