annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La prima NEVE!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La prima NEVE!!!!!

ieri sera da me è iniziata la prima neve. Speriamo che nei giochi olimpici ce ne sia abbastanza.....

-6 gradi percepiti, -1 reali

nn pensavamo potesse nevicare ieri , infatti siamo usciti con la punto del mio amico, senza catene e gomme da neve. Se sapevamo prendevamo il Panda 4x4 dell'altro mio amico, che è il nuovo 1.3 Mj.

Se mi dite come si postano i filmati ve ne posto uno o due sempre di ieri sera. CIAO
    Ultima modifica di Enzoxxx86; 13-11-2005, 09:25.
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Re: La prima NEVE!!!!!

che bello...la neve!!!!
    comunque anche qua da me in pianura ieri faceva un freddo cane....10° ieri pomeriggio, nella serata penso saremmo arrivati a 5-6°
    per i filmati non credo che qui si possa caricarli...passali a qualcuno che ha uno spazio web e ti da il link lui
    PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86
      Se mi dite come si postano i filmati ve ne posto uno o due sempre di ieri sera. CIAO
      http://lnx.spyro.it/gta/modules/zeuploader/ e lo uppi e poi posti il link che ti dà
      E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
      CIT. TheNico

Commenta

era mezzanotte quando ha iniziato.

con la punto che intravedete dalla foto eravamo rimasti fermi in una salitina lieve lieve, e nn riuscivamo a farla partire perchè slittavano le gomme (1.2 8V con delle dunlop=merda).
        poi ci siamo seduti sul cofano motore per una ventina di metri e ci siamo mossi. se si potevano postare i filmati vi postavo un freno a mano sulla neve......

Commenta

http://lnx.spyro.it/gta/up/Video(01).3gp
          http://lnx.spyro.it/gta/up/Video(02).3gp

Commenta

ieri sera da me è iniziata la prima neve. Speriamo che nei giochi olimpici ce ne sia abbastanza.....

-6 gradi percepiti, -1 reali

nn pensavamo potesse nevicare ieri , infatti siamo usciti con la punto del mio amico, senza catene e gomme da neve. Se sapevamo prendevamo il Panda 4x4 dell'altro mio amico, che è il nuovo 1.3 Mj.

Ma dai....sei di Pragelato???
            Che storia.....quando ero + piccolo i miei nonni mi ci portavano sempre.....come anche mi portavano a "Pian del re'"-"Pian della regina"
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

Commenta

era mezzanotte quando ha iniziato.

con la punto che intravedete dalla foto eravamo rimasti fermi in una salitina lieve lieve, e nn riuscivamo a farla partire perchè slittavano le gomme (1.2 8V con delle dunlop=merda).
              poi ci siamo seduti sul cofano motore per una ventina di metri e ci siamo mossi. se si potevano postare i filmati vi postavo un freno a mano sulla neve......
              Ma non si e' ammaccato il cofano???
              io avrei girato la macchina e sarei salito su' in ratro.....con il peso del motore e il baricentro che si spostavano sulle ruote motrici.....
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

Commenta

hahahahah e qua fa ancora 11°C
                ma dicono che da sett prossima nevica
                Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
                para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
                para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
                e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

beato te.... qui fà ancora caldo ma porca eva...... giro ancora a mezze maniche....
                  There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Su da me in alcune zone ci sono già gli impianti aperti

Commenta

Sto operando...
                    X