annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' Morto Eddie Guerrero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: E' Morto Eddie Guerrero

Originariamente inviato da simoTDI
    madò pure un thread dedicato alla morte di sto qua...
    cmq vedo che chi ha aperto il thread è stato bannato .... hihiihi....

come mai è stato bannato?

ci sono tante discussioni superficiali che non vedo perchè non se ne poteva aprire una sulla morte di una persona e non di uno "sto qua" qualunque...
    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
    ex Clio 172 Renault Sport
    ex Bmw Z3 coupč 3.0i
    ex Kawasaki Z750
    ex Volvo S40 2.0tdi
    ex Bmw M3 e46 coupč
    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
    ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

madò pure un thread dedicato alla morte di sto qua...
      cmq vedo che chi ha aperto il thread è stato bannato .... hihiihi....
      nn ti interessa la cosa? allora xkè sparare caxxate gratuite? va bhè propio vero che la gente che nn merita vive troppo e le persone degne muoiono giovani.....
      Ultima modifica di Isola; 19-11-2005, 21:35.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport
        come mai è stato bannato?

ci sono tante discussioni superficiali che non vedo perchè non se ne poteva aprire una sulla morte di una persona e non di uno "sto qua" qualunque...
        nn vale la pena neanche di farsi del nervoso,sai da dietro un monitor buoni tutti a provocare sparando caxxate.bisognerebbe vedere se si tengono i cojoni x parlare in faccia alle persone

p.s. sto quà come lo chiami te ha lasciato una cifra di gente dispiaciuta x la sua morte xkè ha lasciato qualcosa,brucia pensare che quando si crepa piangerà qualche persona e dopo qualche tempo nessuno si ricordeà di te?

ps. se volete sospendermi sospendetemi pure ,ma quando leggo certe cose gratuite sopratutto su una persona a cui tenevo nn mi controllo più.
        Ultima modifica di Isola; 19-11-2005, 21:36.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola
          nn vale la pena neanche di farsi del nervoso,sai da dietro un monitor buoni tutti a provocare sparando caxxate.bisognerebbe vedere se si tengono i cojoni x parlare in faccia alle persone

p.s. sto quà come lo chiami te ha lasciato una cifra di gente dispiaciuta x la sua morte xkè ha lasciato qualcosa,brucia pensare che quando si crepa piangerà qualche persona e dopo qualche tempo nessuno si ricordeà di te?

ps. se volete sospendermi sospendetemi pure ,ma quando leggo certe cose gratuite sopratutto su una persona a cui tenevo nn mi controllo più.

concordo
          Ultima modifica di clioRSsport; 19-11-2005, 21:54.
          ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
          ex Clio 172 Renault Sport
          ex Bmw Z3 coupč 3.0i
          ex Kawasaki Z750
          ex Volvo S40 2.0tdi
          ex Bmw M3 e46 coupč
          ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
          ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

madň pure un thread dedicato alla morte di sto qua...
            cmq vedo che chi ha aperto il thread č stato bannato .... hihiihi....
            certe pers dovrebbero sl imparare a stare zitte!!!!!sarebbe l'unica cosa buona....

notte a tutti....ciao eddie....
            chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

madň pure un thread dedicato alla morte di sto qua...
              cmq vedo che chi ha aperto il thread č stato bannato .... hihiihi....
              Hai perso una bella occasione per stare zitto...

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
                nn si può pretendere che tutti siano in grado di sapere quando tacere o quando sparare caxxate.C'è gente che viene bannata dai forum,c'è gente che ha il cervello bannato e di solito è gente che nella vita suca e sentendosi frustrata si rifà sui forum.Vanno compatiti ,infondo non è colpa loro se gli dei li hanno scarsamente celebrodotati

buonanotte bella gente.
                sigpic

Commenta

Originariamente inviato da paco_turbo150db
                  hanno detto che tutti gli incassi dell'abbigliamento di eddie andranno a sua moglie e hai figli...
                  e il suo dvd č andato a runa in usa...č introvabile...
                  We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

quoto
                    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

quoto e sottoscrivo
                      prima di parlare(o tentare almeno) bisognerebbe contare fino a 10
                      E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
                      CIT. TheNico

Commenta

Sto operando...
                      X