hola camaro......eddie....rimarrai nei nostri cuori.....x sempre!!!!
chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino
ps. Venon, è tutto vero quello che dice Isola
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
credevo fosse dopato perkè cmq i muscoli sono enormi...e soprattutto c'aveva quelle mega-venazze che spuntavano da ogni dove poi boh...me fido de te Isola
ovvio che la mano sul fuoco non la metterei mai xkè un minimo aiutino potrebbe esserselo dato.I muscoli che erano veramente assurdi erano quelli del tronco,di solito se ti gonfi ti gonfi tutto(batista insegna)e aveva ancora la stessa voce di anni fà.Se noti tutti gli enormi tendono ad avere voci uguali e cavernose.....e nn dipende dalla stazza(ho un amico che è 1,90 con spalle modello ikea e ha una voce che sembra mia cugina)E poi considerando che era un ex tossico...
Le venazze ti vengono anche xkè il muscolo tende a spingerla in fuori (pensa quando x fare i prelievi ti dicono tenda i muscoli)e avendo solitamente un più alto consumo energetico si ha anche un più alto afflusso circolatorio.
Uno che scometterei che è gonfiato come un drago è batista.Enorme tutto, resistenza bassa alla fatica(se noti i match lunghi è solitamente più cotto degli altri)perfettamente uguale a se stesso da quando appare in video,mai una minima variazione di massa.
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino
Commenta