Messaggio originariamente postato da BiEdDoS eccone un'altraaaaaaa :
BiEdDoS..intanto che ci sei..perchè non posti tutto il tuo album di foto...cosi tutto il forum te ne sarà grato...
....SI SEI BELLO, STAI TRANQUILLO, SEI BELLO! ...ciao!
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Messaggio originariamente postato da Alfaracing ... mi stavo infatti chiedendo come mai hai sempre i capelli dritti
Bella la punto gialla, ma preferisco nelle 2 volumi l'antenna a codino alla fine del tetto... beh questione di gusti
CIAOO
gne gne gne siete tutti invidiosi lo so sai... io so tutto.. i capelli sono cosi' perche ero un po' incazzato e mi ero trasformato in un super sayan 4...
Chi mi prepara la macchina? -->AGSMOTORSPORT Contattami UnoGas.iT Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
AHahahah.... non posterei la mia foto che ho sulla patente o sulla carta d'identita' per nulla al mondo.....
In quelle foto sono molto piu' vicino ad uno Zombie che si e' fatto una pera di Idrato di Idrazina che ad un essere umano !!!
ho vagliato un po' di foto a mia disposizione... (una + oscena dell'altra) alla fine ho deciso di prendere una foto dal book.. e' un po' "coatta" a mio parere a e' indubbiamente la meno peggio... in altre foto sono inguardabile... vabbe' beccateve sta foto.... in fondo siete voi che l'avete voluta !
Commenti negativi solo via mail TKS commenti positivi...ovazioni... ecc... dove vi pare !!! Ah dimenticavo... ogni commento positivo ricevera' in omaggio una colomba pasquale !!!
snafuz
lollo
P.S. Ho dovuto rieditare questo mex. 10.000 volte mica voleva caricarla la mia foto !!!! sono le 3.... me ne vado a nanna !!!!
Lollo
[Messaggio modificato da loom il 04-14-2001 alle 03:12 ]
Ma Brasciacity...hai una punto gt che e' una favola...ma con i cerchi sempre originali di '14!!!
Dammi retta con i '15 e 195/45 e' tutto un'altro paio di maniche,te lo dice uno che ce li ha!
ps: comunque complimenti davvero per la macchina e' davvero spettacolare!
CIAO.
Messaggio originariamente postato da Tommy Ma Brasciacity...hai una punto gt che e' una favola...ma con i cerchi sempre originali di '14!!!
Dammi retta con i '15 e 195/45 e' tutto un'altro paio di maniche...
vi do un'anticipazione...
una settimana fa ho avuto tra le mani un foglietto di carta... intestato FIAT... il numero di telaio corrispondeva... a quello di una GT gialla... sembrava un NULLA OSTA...
Commenta