Ma non era poi così male, è che poi ho conosciuto il FORUM e..... ho avuto il termine di paragone per confrontare ciò che ho con quello che mi piacerebbe avere!!!!
Messaggio originariamente postato da poggio Ma non era poi così male, è che poi ho conosciuto il FORUM e..... ho avuto il termine di paragone per confrontare ciò che ho con quello che mi piacerebbe avere!!!!
Sigh
Poggio
Se lo legge tua moglie, te ce manda e c'ha ragione!
Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio... ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai
Poggio, fai come faccio io, prendila per stanchezza !!! Prima o poi uno dei due deve mollare. Tu tieni duro !!!! Non sono sposato, ma è come se lo fossi, convivo !!!! .. Vuoi un'esempio delle mia vittoria ? Prima era tutta trucchi e vestitini, ora ogni tanto si fa pure qualche giro in kart !!!! Devi trovare il modo di rendergli il tuo mondo piacente !!!! Non è facile , ma non demordere !!!
Cordialmente. Pandus
....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!
) x Enrico:
è un rischio che posso correre, tanto la possibilità che sappia far funzionare il mio Mac è remota, ..e poi sono contento che voi sappiate qualcosa di me che nemmeno la mia mammina sa!!!
x Pandus
ho capito..., il lavoro è duro, ma sono ad un buon punto, pensa che da quando sta con me (circa 13 anni ) conosce tutti modelli di auto... e giudica la carrozzeria e il design con occhi professionale!!!!
Adesso spero solo che ci sia un bel maschietto quello che porta in grembo, così saremo 2 contro Una... heheheheh
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! Un Mini-Poggio in arrivo, i miei sentiti complimenti. Forza !! E non disperare !! comincia a preparare un mini-kart, o meglio ancora una carrozzina con motore a scoppio !!!!
Cordialmente. Pandus
....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!
Messaggio originariamente postato da poggio )
Adesso spero solo che ci sia un bel maschietto quello che porta in grembo, così saremo 2 contro Una... heheheheh
...che forza complimenti...posso fargli da madrina.....gli metto pure il seggiolino sul gt turbo..ihihihihi
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
benissimo,, se avete la pazienza di aspettare Dicembre, vi faccio fare tutto quello che volete basta che sia maschio.... bhè.. insomma.. non so se è meglio avere un maschio, e avere tutte le passioni in comune, o avere una femmina (essere superiore di natura) che s'innamori di me e salvi la mia collezione di 86 macchinine di tutte le Scale!!!!
Un altro bell'aneddoto!!!
Cmq già il passeggino lo vedo con cerchi in lega e gomme maggiorate!! hihihihihih
Per il Seggiolino ho pensato di scrivere alla Sparco e far costruire un mini-Sedile racing con cinture a Sei Punti....
Commenta