annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LOTUS ESPRITE

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: LOTUS ESPRITE

una gran bella macchina, anche io se nn fossi indebitato fino all' ultimo capello lo prenderei!!

fudo
    gli expň?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalitŕ, e similmente pensanti.

Commenta

questa mi fa rizzare tutto il pelo...che macchina fantastica...
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

gia....

ma che motorizzazione?

meglio 2000 o 2200?

e poi non c era un v8 aspirato?

Commenta

devo dire che il 2000 mi soddisfa
          gli expň?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          Originariamente inviato da honda9500giri;
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Originariamente inviato da CocooN;
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalitŕ, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
            gia....

ma che motorizzazione?

meglio 2000 o 2200?

e poi non c era un v8 aspirato?

Che io ricordi facevano un 2000 turbo da 265 cv mi sembra,del 2200 invece non ricordo granchč
            L'avvento dell'Eclisse č vicino...

Commenta

dai pero', basta con sti up... state cominciando a dar fastidio agli altri utenti...

specie su cose di 7 anni fa...
              datevi una regolata su.

Commenta

Sto operando...
              X