annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miss Universo... ghgh

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Miss Universo... ghgh

Originariamente inviato da TurboTime
    Aaah!

Vabbè che sei un'aliena ma non poi essere così orenda.....
    allora le prendi pure senza dire? :P
    hihihih no beh, ma sono vicina
    Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
    eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
    para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
    para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
    e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Originariamente inviato da RacingSaiya-jin
      Adesso non esagerare, non amo l'orrido! Voglio dire che a me piace abbracciare carne, non ossa! E soprattutto tette adeguate!
      Vabbè se permetti la base c'è sta, gliè fai na settimana ingrassante a base de lardo di colonnata, e viene fuori un bijoux.

Bhuhahaaha!!!!

Scherzi a parte non piace neanche a me troppo secca, però c'ha degli occhi meravigliosi: io mi sciolgo davanti a due occhi verdi......
      La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
      "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

Commenta

le miss nn mi hanno mai fatto impazzire...carina si ma ce ne sn molte meglio, x esempio lei: lei si ke mi attizza
        206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
        BRIGATE ROSSONERE
        >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

Molto bella.... ma c'è di meglio.

Commenta

Originariamente inviato da SuperRoby88
            le miss nn mi hanno mai fatto impazzire...carina si ma ce ne sn molte meglio, x esempio lei: lei si ke mi attizza

sei riuscito a svegliare il che c'è in me
            Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
            "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
            "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
            "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

a me nn piace :| c'ha la faccia da batalocca.... del tipo che un orecchio &#232; collegato all'altro |=====| e niente in mezzo.... poi nn c'ha seno.... boh alla sapienza giri 10 minuti e trovi 100000 volte meglio...
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

o dio ragazzi ci sara`anche di meglio ma io una botta (ma anche 2 o 3 ) glie la darei volentieri
                ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

gran bella gnocca in faccia, per il fisico... non fà per me.
                  innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Originariamente inviato da Falko
                    o dio ragazzi ci sara`anche di meglio ma io una botta (ma anche 2 o 3 ) glie la darei volentieri
                    Quoto
                    Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
                    Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

ma che razza di firme poco ingombranti hanno sul quel forum?!?!?!??!?!
                      SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
                      C.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato9
                      S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
                      ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
                      A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM

Commenta

Sto operando...
                      X