cazzarola! al mio collega gli hanno fatto 1 offerta! buahahahaha
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
eri già maggiorenne????
xkè se eri minorenne magari temevano la galera hahahaha
mica mi sono venduta su ebay, ma sul forum
Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal
il primo è un mio amico ed il secondo sono io...
non mortificateci
altrimenti vi banno
bellissimo Daniele,complimenti e ottima idea......avrei giusto appunto bisogno di una persona che tolga le emorroidi ad una mucca.......e poi,un'altra persona che mi venga a svuotare il pozzo nero(quello della cacca)con 3 euro me la dovrei cavare...
bellissimo Daniele,complimenti e ottima idea......avrei giusto appunto bisogno di una persona che tolga le emorroidi ad una mucca.......e poi,un'altra persona che mi venga a svuotare il pozzo nero(quello della cacca)con 3 euro me la dovrei cavare...
però ci devi pagare viaggio, vitto e alloggio... e ti garantisco che se abbiamo sete sei rovinato
ti compro io!!! poi ti uso come autista, ma con la macchina tua!!
ciao Skoda!!! no non posso, per ora è ferma in garage
dai che se sei ancora a fossombrone vengo con la Tipo
Commenta